Visualizzazione stampabile
-
Torcia
finalmente mi sono deciso all'acquisto di una torcia, pensavo alla fenix tk11 r2. in una nota coltelleria ho trovato il kit con remoto, caricabatterie universale e batteria ricaricabile li-ion 18650 da 2200 mah a 144 euro. qualcuno ha la torcia in questione e mi sa dare qualche parere?
si trova qualcosa di migliore a un presso simile e con tempi di attesa non stratosferici?
consigliatemi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hydra
finalmente mi sono deciso all'acquisto di una torcia, pensavo alla fenix tk11 r2. in una nota coltelleria ho trovato il kit con remoto, caricabatterie universale e batteria ricaricabile li-ion 18650 da 2200 mah a 144 euro. qualcuno ha la torcia in questione e mi sa dare qualche parere?
si trova qualcosa di migliore a un presso simile e con tempi di attesa non stratosferici?
consigliatemi!
io ho ordinato una olight m20 warrior che più o meno è simile. £ modalità di luce 7, 90 e 250 lumens + strobo. ha 250 lumens max contro i 225 della tk11... entrambe hanno led r2. di più non so dirti perché non mi è ancora arrivata. il prezzo è simile... io la mia l'ho pagata 120€ perché in offerta speciale con batteria li-ion 18650 2600 mha, caricabatteria e remoto. praticamente la tua stessa dotazione.
appena mi arriva ( spero domani ) ti dirò le mie prime impressioni.
ciao ciao
rock
-
grazie mille, eventualmente se puoi indicami anche dove l'hai comprata in pm. :)
-
ecco mi qua... come promesso scriverò qui i miei primi pareri sulla torcia olight m20 warrior premiun che mi è arrivata ieri.
che dire... è una bomba. provata subito ieri sera e benché mi aspettassi tantissimo dalle recensioni che avevo letto su cpf, sono rimasto comunque sconvolto dalla luce che emette alla massima potenza.
il led della versione premium è un cree q-5 r2 con potenza dichiarata di 250 lumens ( e credo proprio ci siamo tutti fino all'ultimo ) ed emette una luce molto bella secondo me. non troppo fredda, ma comunque bella bianca che illumina in maniera ottimale anche a grande distanza ( provato fino a 100 m dove mi inizia il bosco ). la consiglio vivamente a tutti.
a breve una bella recensione con tanto di fotografie.
ciao a tutti
rock
-
presa anche io la suddetta torcia, colore azzurrino, speravo piu caldo, ma veramente ottima.
-
viste le mie esperienze con fenix ti consiglio di comprarla, sei sicuro che prendi un prodotto affidabile. se ti serve un sito dove comprarla a un prezzo decente chiedi pure che ti mando pm
-
torcia alluminio anodizzato,lente vetro,reflettore alluminio,doppio oring ti tenuta,modalità 60% e 100%,mono led cree q2,245 lumen pagata una 60ina di euro con batterie e caricabatterie.
-
Quote:
[ihs]generale
torcia alluminio anodizzato,lente vetro,reflettore alluminio,doppio oring ti tenuta,modalità 60% e 100%,mono led cree q2,245 lumen pagata una 60ina di euro con batterie e caricabatterie.
mmhh.... :ops:... non capisco il senso del tuo post... non dici nemmeno che torcia è... qui chiedeva consiglio sulla torcia da acquistare....
comunque buona giornata a tutti
rock
-
Quote:
rock86
ecco mi qua... come promesso scriverò qui i miei primi pareri sulla torcia olight m20 warrior premiun che mi è arrivata ieri.
che dire... è una bomba. provata subito ieri sera e benché mi aspettassi tantissimo dalle recensioni che avevo letto su cpf, sono rimasto comunque sconvolto dalla luce che emette alla massima potenza.
il led della versione premium è un cree q-5 r2 con potenza dichiarata di 250 lumens ( e credo proprio ci siamo tutti fino all'ultimo ) ed emette una luce molto bella secondo me. non troppo fredda, ma comunque bella bianca che illumina in maniera ottimale anche a grande distanza ( provato fino a 100 m dove mi inizia il bosco ). la consiglio vivamente a tutti.
a breve una bella recensione con tanto di fotografie.
ciao a tutti
rock
attendo con ansia foto e recensioni visto che era nella lista acquisti da un bel po...
-
vai vai fidati!!!!! rende assai!!!! la notte tra sabato e domenica scorsi abbiamo fatto una notturna e che dire!!!! uno spettacolo!!! illuminava a giorno... questo we faccio qualche foto a terreno che userò come prova sia di giorno ( così si vedono bene distanze e morfologia ) e di notte illuminato con la torcia.
ares se mi mandi in pm la tua e-mail poi ti mando le foto dettagliate.
ciao ciao
rock