Visualizzazione stampabile
-
Colt fan club
non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di non aver visto in giro un club dedicato a questa serie di fucili dall'indiscutibile successo. se mi sono sbagliato... cancellate pure questo topic ma ditemi dove cacchio sta sto club!
comunque, vorrei avere il piacere di poter dialogare e scambiare opinioni con tutti gli altri amanti della serie colt. non importa la marca. a maggior ragione, membri con aeg di marche diverse possono meglio discutere su un confronto tra i vari modelli.
vi aspetto numerosi, non deludedemi. devo pur condividere il piacere del spc che mi è arrivato oggi no?
forza coltari!!!
-
neo coltista! ho acquistato un gr16r4 4 settimane fa circa
a parte le rogne con gli ingranaggi rotti, sostituiti in garanzia dalla fabbrica (li ha riconosciuti come difettosi) è un fucile spettacolare! domani posto delle foto
-
davvero volete farmi credere che in tutto il forum siamo solo in due ad avere un fucile della serie colt?
avanti!!!! se raggiungiamo un buon numero saremo un fan club vero e proprio.
-
come in ogni buon fans club non poteva che mancare il progenitore dell'asg in questione
il vecchio ma buon duro car15
https://img154.imageshack.us/img154/8922/coltsw4.jpg
-
-
m15a4 della ca,va benissimo,mai un problema
-
ma almeno comprate un fucile che abbia scritto colt
e non armalite ;-)
-
felice proprietario di un m4a1 g&p che sta per essere completamente rivoluzionato ( mi mancano circa 600 dollari per completarlo :p )
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
e non armalite ;-)
se mi lasci il tempo di comperarmi dei gusci seri ti accontento :sfotto:
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
e non armalite ;-)
pensa te, che c'è gente che per non ammettere che ama follemente i colt (o gli armalite... come vuoi te) ha dovuto aspettare che uscisse la replica dell'hk416 per prendersene uno :giggle:
ovviament scherz :giggle: