Visualizzazione stampabile
-
Begadi Shop
begadi shop
spese di spedizione: fisse a 17€
sito internet: https://www.begadi.com/
valutazione: :right::right:
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
se posso rispondere senza violare il regolamento io mi sono trovato benissimo.
ho fatto solo un ordine, ma loro sono stati precisi e impeccabili. c'era persino una scatola di orsetti gommosi in omaggio :right: (oltre che qualche ziploc bag che ancora uso). per qualcosa ha prezzi improponibili, ma per il resto è impeccabile. e la roba loro (be-x) non è nemmeno malvagia come qualità (dovrebbero avere rifornito anche qualche reparto)
.
Quote:
Originariamente inviata da smakor
ho appena concuso un ordine di squadra, sono sbalordito del fatto che il carrello lo avevo confermato domenica pomeriggio e lo stesso giorno (di sera) è stato messo in evasione.
arrivato a casa mia dalla germania in soli 4 giorni (giovedì).
il servizio è stato impeccabile come anche la comunicazione, tutto in inglese.
insieme a tutto il pacco mi hanno mandato un pacchetto di caramelline haribo che mangierò domenica con i miei compagni di squadra...:roftl:
.
-
hai mandato un messaggio del visitatore a rebeòl per chiedere il permesso di aprire un tread di comenti sul negozio???'vero che l hai fatto???
;)
-
Quote:
zampi
hai mandato un messaggio del visitatore a rebeòl per chiedere il permesso di aprire un tread di comenti sul negozio???'vero che l hai fatto???
;)
no,
ma grazie al tuo consiglio lo faccio subito!
:rainbowafro:
-
allora nessuno ha mai acquistato niente qui?
comunque sia domenica chiude il mio ordine di squadra e vi farò sapere com'è andata...
-
smakor te l'avedo detto che non funzionava... :asd:
-
Quote:
rebel yell
smakor te l'avedo detto che non funzionava... :asd:
da cosa l'avevi intuito?:tie:
-
Quote:
smakor
da cosa l'avevi intuito?:tie:
dal fatto che begadi esiste da millemila anni, siamo in 14mila e nessuno ancora ha aperto un 3d :asd::asd:
-
ho fatto solo un ordine, ma loro sono stati precisi e impeccabili. c'era persino una scatola di orsetti gommosi in omaggio :right: (oltre che qualche ziploc bag che ancora uso). per qualcosa ha prezzi improponibili, ma per il resto è impeccabile. e la roba loro (be-x) non è nemmeno malvagia come qualità (dovrebbero avere rifornito anche qualche reparto)
Quote:
woodland and 3 color desert is back in stock, after some dutch paras robbed us
.
-
Quote:
octabrain
ho fatto solo un ordine, ma loro sono stati precisi e impeccabili. c'era persino una scatola di orsetti gommosi in omaggio :right: (oltre che qualche ziploc bag che ancora uso). per qualcosa ha prezzi improponibili, ma per il resto è impeccabile. e la roba loro (be-x) non è nemmeno malvagia come qualità.
grazie per l'info.
mi scuso per l'off topic con tutta la community ma ho un messaggio da riferire a rebel e crash:
:tie::tie::tie::tie::tie:
hanno risposto!
ps. l'ho sicuramente già detto ma appena concludo quest'ordine vi faccio un piccolo riepilogo di come è andata.
-
:asd: allora nel caso trasformiamo questo thread in un [commenti] ...ma solo perche' hai gia' preso abbastanza mazzate... :boia: ehehe