Visualizzazione stampabile
-
Gruppo aria G36 e Aug
ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla che risponda alle mie domande.
1) il gruppo aria dell'aug è uguale a quello del g36e (versione lunga) ?
2) in particolare la testa del cilindro di queste due asg è uguale?
3) se volessi un gruppo aria completo per un g36e posso prendere un gruppo aria per aug (se lo prendessi per g36 lo troverei solo per g36c e quindi col cinindro forato)?
grazie a tutti.
-
1) si, ma lo spingipallino è diverso.
2) si.
3) si.
ciao.
-
grazie mille sempre utilissimo
-
uso questo topic per non aprirle uno solo per togliermi qualche dubbio: ho un g36 tm che di recente ha detto addio al pistone originale, mangiato dai denti in acciaio degli ingranaggi... ho letto e mi son documentato chiedendo pareri a gente più esperta di me ed ora vi presento la mia idea per risollevare il morale alla mia asg. visto che tanto devo aprire il gb ho deciso di metter le mani su tutto il gruppo aria e sarei orientato verso:
- pistone src verde (di cui ho letto sono un gran bel parlare qui su sam)
- testa pistone systema (la classica, recensita tempo fa dal buon poldus)
- testa cilindro di iii gen (visto il modello di asg) della src, per intenderci l'ultima uscita con doppio o - ring vista nella recensione di edo.brianza.
premetto che non cerco raffiche da 500 bb/s e il fucile prima di andare in ferie girava sui 23 con una 10,8 x 1600... da quel che ho capito un buon pistone come quello verde, una testa non cuscinettata (troppo pesante), un buon cilindro il tutto abbinato con una molla al joule preciso preciso dovrebbe essere un discreto compromesso tra affidabilità & prestazioni. accetto consigli e sopratutto critiche
-
quello che hai scritto va tutto bene.
ma invece di far girare il tutto con quel mostro di peso/dimensioni di una 10.8 non ti conviene una lipo 11,1 che come minimo sarà la metà di dimensioni/peso della tua batteria?
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
quello che hai scritto va tutto bene.
ma invece di far girare il tutto con quel mostro di peso/dimensioni di una 10.8 non ti conviene una lipo 11,1 che come minimo sarà la metà di dimensioni/peso della tua batteria?
quando scelsi quella batteria il mondo delle lipo era ancora a me sconosciuto :wink2:. quindi il pistone dovrebbe reggere tranquillamente raffiche sostenute?
edit: più che altro ho paura che gli ingranaggi si mangino i denti del pistone
-
io uso lo stesso pistone su un fucile da 25bb senza problemi.
piu che altro visto che ci sei metti anche le boccole in metallo, cosi eviti lo sgrrranamento se salta una boccola in nylon.
-
quelle ci son già, ti ringrazio per il consiglio
-
il pistone e piu che ottimo anche il marui , senno io ti consiglierei quello in pom della g&g oppore quello della tot ........
-
il marui è stato mangiato dai mody