Visualizzazione stampabile
-
con cosa iniziare?!
salve ragazzi sono nuovo del sito e sinceramente nuovo anche di questo sport (se cosi' posso definirlo) vorrei chiedere a voi che arma mi consigliate per cominciare.....io mi stavo orientando su una pistola a c02 che ne dite>?!..una pistola va bene per iniziare?!....e giacche' se potreste indicarmi anche un buon negozio e quale e' modello e marca indicati al mio caso!...grazie!
-
io ti consiglio (come farebbero molti altri qui sul forum) di andare a provare con qualche club delle tue parti e se hai intenzione di iniziare questo sport (certo che si può definirlo così) cominci ad acquistare ciò che ti serve, magari sotto i consigli di qualcuno con più esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kerryking
io ti consiglio (come farebbero molti altri qui sul forum) di andare a provare con qualche club delle tue parti e se hai intenzione di iniziare questo sport (certo che si può definirlo così) cominci ad acquistare ciò che ti serve, magari sotto i consigli di qualcuno con più esperienza.
quoto a pieno.
io comunque ho iniziato con un g36c della golden bow, dopo 2 partite non l'ho più usato perchè non riuscivo a familiarizzarci e ho cambiato fucile con un m4 cqb.
-
quoto l'utente prima di me, inoltre iniziare non una pistola non ha senso.
marca indicata al "tuo caso"? non hai messo un budget, niente di niente.
fai cosi, usa il tasto cerca e sicuramente troverai una risposta ;), c'e' proprio un 3d in rilievo in questa sezione.
-
iniziare con una pistola mi sembra non sia il massimo dalla vita quando gli altri ti sparano addosso centinaia di pallini.
comunque anche se fosse una pistola devi dirci quanto vuoi e puoi spendere massimo....altrimenti è difficile aiutarti.
-
per iniziare una pistola non va bene. buttati immediatamente su un fucile elettrico
a seconda dei tuoi budget e dei tuoi gusti. il migliore (meccanicamente a livello di
qualità/prezzo) è il g36c jing gong :d:d:d
-