ciao a tutti.
per lavoro faccio incisioni a laser...e quindi mi sono inciso il mio m4-cqb con il mio nome (giordano) in ebraico visto che deriva dall'ebraico e il logo del mio club...i jackals.
ho anche personalizzato i caricatori con il nome + mio nick (furetto)
ecco le foto
https://tuxbox.tabacco.it/laser/dscn5927.jpg
https://tuxbox.tabacco.it/laser/dscn5929.jpg
https://tuxbox.tabacco.it/laser/dscn5933.jpg
