Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
spitfire USSF
set di base defcon5, 8 mag carrier (di cui 4 utilizzati), 1 vertical utility pouch,1 x2 pistol mag carrier plus safepouch, 1 long pouch (utilizzata per il set di cartografia, 1 empty mag ghost pocket, tasca di per sistema di idratazione camelbak.
questo gibernaggio non vuole essere 'realistico', ma e' stato piuttosto pensato per ottimizzare la comodita di appoggio del fucile e la velocita' di estrazione-cambio caricatore.
mettero' prima possibile foto a tema ed indossando il setup completo(per la cronaca ci abbino marpat e baseball cap con bowman.
-
la parte destra non è troppo sporgente e ingombrante?
cmq bel lavoro
-
no ti assicuro che indossato non da assolutamente fastidio a destra..puo sembrare un po gonfio nella prima foto perche e' appoggiato:wink2:
-
io metterei l'utility laterale dove c'e la tasca per la radio e mettere la radio dall'altra parte... almeno bilanci meglio...
-
sono curioso di vederlo indossato.... sopratutto con la marpat....
-
vero ma poi il fucile in fase di marcia mi sbatterebbe contro la radio..cmq per operazioni superiori le 6 ore sono solito mettere a sinistra un' altra utility pouch spostando la radio a meta schiena;
-
Quote:
Originariamente inviata da
spitfirehunter
vero ma poi il fucile in fase di marcia mi sbatterebbe contro la radio..cmq per operazioni superiori le 6 ore sono solito mettere a sinistra un' altra utility pouch spostando la radio a meta schiena;
sposterei il camelback si un pal a sx o dx e nella colonna di pal che si libera ci metti la radio; anche io sto cercando un modo funzionale per sistemarmela sul ciras che mi sta arrivando a casa, e questo mi sembra il più "comodo".
-
effettivamente sembra molto ingombrante sulla parte bassa,
sa possibile foto da indossato:wink2:
-
ciao mi puoi fornire in pm dove hai acquistato l'utility grande che hai sul davanti? grazie
-
foto e kit list come da regolamento, oppure si sposta in equipaggiamento!
comunque ad occhio è completamente sbilanciato.