Visualizzazione stampabile
-
Testa cilindro
ho un dubbio su un beta marui, in 2 anni di utilizzo ho già dovuto cambiare la testa cilindro in quanto mi si rompe il "beccuccio" su cui va infilato lo spingipallino, secondo voi è normale o comunque possibile o cè qualcosa che non va??
la meccanica è cosi composta:
1) spingimolla metallo
2) molla etabeta
3) pistone marui
4) testa pistone marui antivuoto
5) cilindro originale
6) testa cilindro guarder (quella precedente era originale)
7) delayer (spero si scriva cosi)
8) asta spingipallino g36
9) spingipallino originale
10) ingranaggi mi pare ca
11) boccole metallo
12) motore m120 g&p
grazie mille per le risposte.
-
bhè, mi sembra strano che succeda, però è comunque possibile, perchè la testa cilindro si prende una botta paria quella della testa pistone, che però si salva essendo in plastica e attutendo l'urto...m ain che modo si rompe al testa? il beccuccio si spacca di netto, oppure inizia ad aprirsi alla base? come?
-
il beccuccio si stacca di netto per tutta la sua lunghezza, dentro la testa cilindro rimane solo una striscetta.
-
togli il delayer,probabilmente fà arretrare troppo l'asta spingipallino,il quale (lo spingipallino)sforza sulla pipetta.
-
ma se tolgo il delayer non pesca na cippa e poi scusase spinge troppo indietro non "batte" sul piatto della testa cilindro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
ma se tolgo il delayer non pesca na cippa e poi scusase spinge troppo indietro non "batte" sul piatto della testa cilindro?
mai usato delayer e ho anche un paio di fucili dal oltre 30 bb/sec.
non sarà che monti spingi-pallino troppo lungo?
-
non so, mi sempra strano che solo per via del delayer si spacchi la testa cilinro in metallo...secondo me è stata sfiga e basta...se succede ancora preoccupati, ma per ora no...
-
Quote:
faswal
si ma a lungo andare lo rovina.. anche secondo me è il delayer...
il problema può essere solo dovuto a:
- astina spingipallino
- spingipallino
se lo spingipallino scorre bene non ci sono problemi (inoltre insomma,
non batte così forte)... quindi sarà quello :)
-
Quote:
mr.old
non so, mi sempra strano che solo per via del delayer si spacchi la testa cilinro in metallo...secondo me è stata sfiga e basta...se succede ancora preoccupati, ma per ora no...
potrebbe anche essere, in fondo sono 2 anni di utilizzo, magari
era un pezzo fallato ;)! sostituisci e vedi: se dopo un po' fa di nuovo
questo scherzo vuol dire che c'è un vero e proprio problema di meccanica...
:ok:
-
secondo me non è ben allineato il gruppo hop up con lo spingipallino...
in pratica quando lo spingipallino va in avanti, si incanala nell'ingresso del gruppo hop up forzandolo verticalmente...è la spiegazione più logica...