Visualizzazione stampabile
-
LR 300 diventa di moda?
nel mio club già l'hanno preso in due (a&k).
su sam c'è fermento a riguardo, chi cerca accessori, chi l'asg completa...
fra un po' ci tocca cambiare il sottotitolo del fan club, o fare un bannerino tipo "usavo l'lr300 quando tutti lo schifavano"!!
:d
-
no è sempre stato il piu bello dei colt secondo me solo che il g&g costava molto , adesso il cinese rende tutto piu facile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
nel mio club già l'hanno preso in due (a&k).
su sam c'è fermento a riguardo, chi cerca accessori, chi l'asg completa...
fra un po' ci tocca cambiare il sottotitolo del fan club, o fare un bannerino tipo "usavo l'lr300 quando tutti lo schifavano"!!
:d
vero, forse il prezzo minore del lowcost attira chi prima non era disposto a spendere un patrimonio per il g&g (anche se preferisco quest'ultimo...)
e comunque l'lr è uno spettacolo, forse il colt più bello ed elegante fra tutti..
-
fra non molto spero di avere il mio nuovo bimbo per le mani.....:snipersmile:
-
cavolo se hai ragione.....
p.s. io lho ordinato oggi...hihihihi
-
devo dire la verità io ho un g&g ed ho avuto la possibilità di esaminare da vicino
un a&k .... beh la replica low cost è fatta davvero bene e con tutto quello che
risparmi rispetto al costo del g&g puoi upgradarlo con tutti i pezzi che vuoi sia interni che esterni; inoltre non so se a voi sia successa la stessa cosa, ma il gruppo aria del mio blsonato fucile era una vera porcheria dopo 3 tornei era già spompato.
-
il mio g&g dopo 3 anni fa .88 (misurato domenica), faceva .93 un mese fa all'ultimo torneo, in collina a vicenza.
-
che dire wotan...ti invidio!!!!:sbav::cry:
cmq non mi do per vinto..... sto facendogli fare una bella cura ricostituente
vedremo ora che il bimbo torna a casa se sarà competitivo.
volevo chiedere un paio di cosette agli "addetti ai lavori":
-in primis se qualcuno poteva darmi notizie sul tactical folding stock della g&g la versione abbattibile e regolabile in lunghezza....volevo sapere come ci si trovava e se davvero valeva la pena di spendere tutti quei soldi?! visto che la dboys ha tirato fuori lo stesso calcio (probabilmente dedicato al modello della a&k) ad un prezzo 5 volte inferiore di quello della g&g
-per secondo se gr16 sopmod tactical stock sempre della g&g ha bisogno di particolari
modifiche per essere montato sul nostro gioellino.
ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da volermi fornire qualche notizia
-
Quote:
Originariamente inviata da
golia25
-in primis se qualcuno poteva darmi notizie sul tactical folding stock della g&g la versione abbattibile e regolabile in lunghezza....volevo sapere come ci si trovava e se davvero valeva la pena di spendere tutti quei soldi?! visto che la dboys ha tirato fuori lo stesso calcio (probabilmente dedicato al modello della a&k) ad un prezzo 5 volte inferiore di quello della g&g
io ho quello dboyi, che è uscito parecchio tempo prima dell'a&k e mi ci trovo benissimo, solido e ben fatto. l'unico difetto è losnodo che ha il vitone finto, ma a questo si ovvia con facilità, basta mettere l'originale del calcio a stampella g&g
-
grazie per il consiglio wotan