Visualizzazione stampabile
-
Colt "Insetto Stecco"
ecco a voi il mio nuovo cucciolo serie colt denominato "insetto stecco"
parti esterne:
kit madbull 7" tan
gusci tan noveske
calcio magpull ctr tan
grip miad magpull multicam (mi deve arrivare quella tan)
tubo ka per lipo
copri ris swat tan
noveske tan proud
caricatore magpull pmag tan hero arms
gancio cinghia sul ctr + attacco vicino al tubo + anello con cuscinetti sulla destra del ctr
aimpoint m2 + anello basso + copertura tan
mire mbus tan
ubr tan magpul
parti interne:
gb 9 mm action lucidato totalmente a specchio
boccolo cuscinettate 9mm
ingranaggio centrale ics alberi lucidati a specchio
ingranaggio settoriale ics alberi lucidati a specchio
ingranaggio conico gb cuscinettato e lavorato alberi lucidati a specchio
molla etabeta variabile
guidamolla cuscinettato systema
cilindro area 1000 systema
testa cilindro doppio o-ring guarder
testa pistone av area 1000 systema duracon
pistone supercore
spingipallino antivuoto in metallo
contatti systema bassa resistenza
motore turbo systema
lipo ka 1100 11.1 15c e firefox 11,1 12c
esce a 0,94 joule con gli 0,20 gr. con un rof pauroso....
versione ctr magpul tan
https://img26.imageshack.us/img26/5720/18032009378.jpg
https://img16.imageshack.us/img16/7717/18032009377.jpg
versione ubr magpull tan
https://img25.imageshack.us/img25/5117/18032009379.jpg
https://img15.imageshack.us/img15/1/18032009380.jpg
vecchia versione
https://img25.imageshack.us/img25/9805/05032009351.jpg
-
molto bello, ma avrei messo la miad in de invece che in multicam!
-
letto ora che ti deve arrivare quella in tan!
ottimo schioppo! complimenti!
-
veramente stupendo,complimenti!
-
bello!! solo una cosa l'impugnatura anzichè multicam la metterei tan pure quella
-
onde evitare che tutti me lo scrivano ripeto che la miad in tan mi arriva oggi o domani quella è provvisoria ;)
-
fantastico....ho sbavato la tastiera...;)
però se posso io al posto dell'aimpoint avrei messo un eotech con un magnifer...cmq sia bello
-
stupendo..cos'è guella cosa nera sul ctr? se è un aggancio cinghia dovresti mettere un qd nel buchetto..l'aimpoint ti va bene cosi basso?
-
ma cosa ti serve lucidare gli alberi degli ingranaggi a specchio se hai le boccole cuscinettate...sono loro che devono girare non gli alberi no??
-
nel buchino c'è l'anello ma ho voluto mettere anche quel pezzo di cinghia...cmq un minimo attrito anche con le cuscinettate c'è sempre e se li lucidi male non gli fa...
l'aimpoint basso è perfetto con il ctr vi assicuro che possido anche un eotech ma se questo fucile e molto meglio l'aimpoint...almeno io mi ci trovo molto meglio...
grazie a tutti dei complimenti...