Visualizzazione stampabile
-
problema r85 army
ciao a tutti,un mio amico ha acquistato un r85 army,l'abbiamo provato e all'inizio andava tutto bene poi ad un tratto ha smesso di sparare e il grilletto fa crick crick,ho provato a mettere un'altra batteria ma non funziona lo stesso non so veramente cosa possa essere se qualcuno mi aiuta mi farebbe un favore enorme grazie a tutti
-
-
il clik clik è il grilletto
o il motore che tenta di girare ma è bloccato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
il clik clik è il grilletto
o il motore che tenta di girare ma è bloccato?
il fusibile è ok il click click lo fa il grilletto il motore non gira proprio non da segni di sforzo o robe simili
-
mmm.....quando spari, senti il motore andare comunque, o c'è silenzio tombale?
perche' con gli r85 (anch'io possessore ^^) c'è sempre il problema del pistone che sgrana.
se quando premi il grilletto non succede propio niente, non sono abbastanza esperto per aiutarti -_-''
-
stacca e riattacca i fili del motore..rimonta tutto e vedio se va!
-
cercasi meccanico nelle parti di milano che riesca a mettere a posto questo r85 visto che il sito in cui l'ho acquistato non mi risponde alla mia domanda se potevo rimandarglielo indietro vi prego aiutatemi
-
allora penso che abbiamo risolto,era il fusibile,è che quello stordito del mio amico quando io gli ho detto di guardarlo lui mi ha detto che l'aveva fatto ma invece non aveva controllato,cmq vi chiedo quale potrebbe essere il motivo per il quale si sia bruciato il fusibile
-
ti consiglio di comprare il pistone rinforzato e tagliare 3 spire della molla originale..
-
bhè a volte capita perchè magari è montato uno troppo piccolo e basta una raffica un pò sostenuta per farlo saltare, quando passa corrente i cavi si scaldano piano piano e questo basta per fusibili "piccoli"...ma adesso che l hai sostituito, spara bene?