Il mio G3 sas, il mio fratellino
ciao a tutti, a fine agosto dovrei prendere questo fucile, le customizzazioni che mi piacerebbe farci sn queste : calcio fisso, silenziatore, ottica e infine ingranaggi in metallo, in che ordine mi consigliate di farle? e' molto importante, anche perchè devo relazionare queste spese a quelle per il tattico e cinturone. vi ringrazio
Re: Il mio G3 sas, il mio fratellino
Quote:
Originariamente inviata da mtvm cicciopolenta
ciao a tutti, a fine agosto dovrei prendere questo fucile, le customizzazioni che mi piacerebbe farci sn queste : calcio fisso, silenziatore, ottica e infine ingranaggi in metallo, in che ordine mi consigliate di farle? e' molto importante, anche perchè devo relazionare queste spese a quelle per il tattico e cinturone. vi ringrazio
allora per coma la vedo io farei questa scaletta :
1- arma nuda e cruda : vedo che l'hai già scelta ed è a mio avviso un ottima scelta , puoi per migliorarla pensare ad un calcio fisso per alloggiare batterie large (consiglio 8.4 volt massimo , eviterei le sanyo race e le fly perchè la meccanica non le regge) , oltre a questo penserei anche ad un paio di caricatori maggiorati ulteriori , uno solo è poco. l'ottica in questo gioco ha una utilità relativa specie su un arma con una canna cortissima come quella del g3sas , potresti pensare ad un red dot (sono piu' importanti i caricatori secondo me). stesso dicasi per il silencer (il rumore prodotto dalla replica non è a differenza dei fucili veri dovuto ad una esplosione ma al movimento degli ingranaggi che si trovano nel gearbox, percui un silenziatore sulla volata ha delle limitatissime possibilità di silenziare veramente la replica, sempre meglio i caricatori). ingranaggi rinforzati , alcuni possono essere reperiti a prezzi convenienti ma dopotutto hai già degli ottimi ingranaggi montati dalla casa costruttrice , finisce per bene quelli , poi magari spendi dei soldi per cambiarli una volta esauriti questi.
per quanto riguarda l'abbigliamento vedo spesso gente con tattici da centinaia di euro ma ai piedi delle pedule orride che non hanno grip , non proteggono il piede e spesso sono anche pesantissime e scomode. giocare avendo male ai piedi e' bruttissimo , spendi qualche soldo in piu' magari ma investi in un buon paio di anfibi , che ti dureranno comunque tanto tempo e soprattutto eviteranno di farti prendere dolorosissime storte alle caviglie.
un altro buon investimento sono (se ti ci ritrovi) un bel paio di ginocchiere, aiutano un bel po quando devi stare chinato e soprattutto ti proteggono le articolazioni quando correndo nel bosco pigli la classica maledettissima radice affiorante che ti fa cascare in avanti .
detto questo spero di esserti stato utile.