Visualizzazione stampabile
-
GP vs Firefox
mi serve un consiglio su quale batteria prendere, tutte e due sono da crane nimh
la prima:
batteria: gp 9.6v 1300mah
prezzo: 38€ + 5€ s.s.
https://img6.imageshack.us/img6/6564/p1130252zg3.th.jpg
la seconda:
batteria: firefox 9.6v 1500mah
prezzo: 18.99$ (14.8€) + 7.00£ (5.4 €) s.s.
https://img24.imageshack.us/img24/4036/as530kb9.th.jpg
-
sono entrambe ottime batterie, dato il prezzo inferiore ti consiglio le firefox,ma nche le gp sono un' ottima scelta, specie per la loro grande affidabilita'.
-
la dogana come si comporta con le batterie?
nel senso.. se me le fermano mi mettono l'iva piu i dazi doganali oppure vista la merce lasciano passare?
-
mah, io ho ordinato 2 batterie dalla cina tempo fa e non ho abvuto grane, anche altre persone che conosco, lo stesso, nn ci fdovrebbero essere problemi di sorta...
-
ho testato oggi esattamente quelle 2 batterie , dato che solitamente per i crane uso le gp 9.6 1300 (prediligo proprio le gp), mi sono fatto dare in prova una firefox crane 9.6 2000 usata solo 1 volta da un socio , per vedere come si comporta sul toptech tm4 (entrambe montano agevolmente nell'astina paracanna anteriore).
a "orecchio" mi sembra che la gp sia decisamente più cattiva. come terzo incomodo una g&p 9.6 2000.
classifica a "orecchio":
1) gp 9.6 1300
2) g&p 9.6 2000 a pacchetto per m4
3) firefox 9.6 2000 crane.
intendiamoci il rof è in tutti casi molto elevato , ma la firefox mi è parsa più lenta.
batterie caricate ad 1/10 dell'amperaggio quindi
gp a 160milliampere/ora come indicato sulla cella per 16 ore
g&p e firefox a 200 milliampere/ora per 16 ore
-
credo non siano paragoni, la gp è leader in assoluto in questo campo e infatti paghi tanto ma hai tanto mentre le firefox hanno dati sfalsati e alla lunga si sgonfiano e le butti via
-
io avevo le firefox 9,6 1500, che dire all'inizio giravano da paura...i miei golden bow facevano 18bb/s
durata pazzesca
dopo la 3 carica, fatta con caricabatterie con le bolas, l'effetto memoria se la magnava subito dopo la carica girava bene, dopo 5 minuti faceva 10bbs...meno della 8,4 cinese che sta con i golden bow
sarà che so stato sfigato io ma a me è vissuta poco per cui non mi sento di consigliartela
-
ho sempre saputo che le firefox erano ottime batterie ma che in italia non si trovavano o_o :crazy:
-
ciao man,mandami mò la tua mail in pm che ho qualcosa per te.
ciauz ;)
-
paura e mistero :(
subitooooooo