Visualizzazione stampabile
-
Dubbio batterie
salve ho un dubbio sulla batteria del mio fucile.
ho un m16 della marui ma gli ingranaggi non sono originali. l'ho preso usato da un tizi che ha cambiato tutto l'interno. non so cosa c'è dentro ma la qualità è sicuramente buona.
attualmente uso batterie intellect da 1400 mah a 9,6 v
tuttavia, cambiando il calcio (quello che ho ora è molto vecchio e le batterie large non ci stanno) potrei pensare di mettere batterie più potenti.
ad esempio, se mettessi delle 4200 mah a 9,6 v sempre della intellect, che vantaggi ne trarrei? consigliate un altro tipo di batteria?
oppure mi convienene lasciare tutto cosi?
thank:allah:
-
con quella batteria, rispetto quella vecchia, avresti una raffica un po piu veloce (di poco) e piu autonomia.
se puoi o decidi di usare batt large, io ti condiglio la 9.6 2000 race della sanyo o la 9.6 1600 fly sempre sanyo
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
con quella batteria, rispetto quella vecchia, avresti una raffica un po piu veloce (di poco) e piu autonomia.
se puoi o decidi di usare batt large, io ti condiglio la 9.6 2000 race della sanyo o la 9.6 1600 fly sempre sanyo
ma il vantaggio in autonomia sarebbe notevole? perchè se durano il doppio allora mi conviene anche cambiare il calcio, ma se l'aumento di autonomia è limitato allora evito e piuttosto mi compro un pacco batteria in più:wink2:
-
sono grosse piu del doppio, quasi sicuramente sureranno almeno il doppio!
-
durare ti durano indubbiamente di più le 2000 rispetto a quella che hai ora
oltre a risentire meno anche del freddo
ma una batteria di scorta è bene sempre portarla
non si mai:right:
-
ciao mangusta... potreisti provare con una lipo a basso voltaggio..se proprio prendi la lipo mi regali la 9.6? dai che ti offro da bere un giorno che ci vediamo al boston!
-
Quote:
kadry
..se proprio prendi la lipo mi regali la 9.6?
:roftl:
sogna patrikko, sogna :ok:
-
Quote:
tex_zen
sono grosse piu del doppio, quasi sicuramente sureranno almeno il doppio!
ottimo allora penso che invece di prendere il secondo pacco batterie cambierò calcio e prenderò delle batterie più grosse :):ok:
-
Quote:
lamangusta
salve ho un dubbio sulla batteria del mio fucile.
ho un m16 della marui ma gli ingranaggi non sono originali. l'ho preso usato da un tizi che ha cambiato tutto l'interno. non so cosa c'è dentro ma la qualità è sicuramente buona.
attualmente uso batterie intellect da 1400 mah a 9,6 v
tuttavia, cambiando il calcio (quello che ho ora è molto vecchio e le batterie large non ci stanno) potrei pensare di mettere batterie più potenti.
ad esempio, se mettessi delle 4200 mah a 9,6 v sempre della intellect, che vantaggi ne trarrei? consigliate un altro tipo di batteria?
oppure mi convienene lasciare tutto cosi?
thank:allah:
occhio che aumenta anche il rof su 4200 mah! quindi pianino col dito finche' non capisci come risponde il tutto!:wink2:
infondo non sai cosa hai dentro il gb!
-
mah.........come fanno le "large" a non entrare in un calcio fisso di un m16......mah....