Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
G3 sas
ecco il mio fucile preferito :sbav:...diciamo che ho voluto unire la semplicità alla funzionalità ma in particolare all estetica...
il difetto che ho sempre riscontrato nel sas è il fatto di avere una canna molto corta e la batteria piccola :cry:...risolto mettendo un calcio fisso ca rinforzato internamente con perni di ferro, e per la canna, ho messo una madbull di precisione dell m4 nascosta da un silenziatore ( quasi 15 cm in +!!!)...:ok:
in piu ho messo un dot, ma siccome mi faceva schifo la slitta alta, ho messo quella bassa e ho asportato il mirino sagomando e limando alla precisione (sembra una tacca di mira comprata a posta ;)):crazy:
in più mi sono fatto a mano un caricatore da 1000bb gemellando 2 da 500bb...e per la cinghia (visto che il sas non è predisposto) ho messo un affarino davanti fissato con vite e bullone interno...
cosa volere di più da una asg??? :allah:
p.s. ah, e per l estetica ho rimediato colorando pezzo per pezzo la replica, lasciando alcuni dettagli...amo questo ciufile!!!:happydrink:
-
io direi più che custom, è personale(mika tanto): ma è solo un mio parere
-
mi piace tutto trannne dot e colore..........
-
esiste eccome il portacinghia frontale----
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
esiste eccome il portacinghia frontale----
non l ho mai trovato, forse perche nn ho cercato abbastanza, tanto cmq ho rimediato...
-
bello!
ma il dot non mi gusta molto!
per il resto molto bello!
complimenti!
-
Quote:
truzzoweb
bello!
ma il dot non mi gusta molto!
per il resto molto bello!
complimenti!
me ne rendo conto, alla fine è quello della royal, ma quando era periodo di farmelo i dindi erano pochi...ormai è in tinta e nn vale la pena cambiarlo, tanto se ben tarato la funzione del red dot la fà cmq qualsiasi tipo ci metta, a quasiasi prezzo, l importate per me è che sia chiuso e che non sporga troppo aumentndo l ingombro...
-
scusa non capisco i rinforzi in ferro dentro il calcio!
-
-
Quote:
andrea x regio
scusa non capisco i rinforzi in ferro dentro il calcio!
bhe, diciamo che una volta un pirla ci è salito sopra e mi ha spaccato quelli originali, che sono delle vitine fine fine, e fortunatamente non mi ha rotto niente esternamente...e adesso ce ne ho messo 2 molto più robuste ;)