Visualizzazione stampabile
-
eotech 511
ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao :allah:
-
beh no.. cioè.. quanti minuti? perchè se sono 2 minuti nn è molto normale, mi pare che di default dovrebbe spegnersi dopo 10
-
fatti il dot col remoto :roftl:
-
l'eotech 552 originale si spegne dopo 8 ore
la replica non so
-
la replica 10 minuti poi si spegne automaticamente.. sostanzialmente è perchè ciuccia abbastanza le batterie
-
magari 10 minuti..saranno 2 i minuti..mi sa tanto che lo faccio volare questo eotech!!fortuna che l ho pagato una cacchiata!!ritorno al mio vecchio buon red dot!!però se qualcuno ha avuto di questi problemi e ha trovato una soluzione con qualche modifica..mi illumini...
-
purtroppo non c'è soluzione: quello che lo fa spegnere è un temporizzatore, ovvero una piastra stampata con sopra un simil cronometro digitale, che fatti tot cicli taglia la corrente.
l'alternative sono 2:
bypassi il temporizzatore (difficile)
ne compri un'altro migliore (da sa4funghi ne hanno di molto belli a prezzi ridicoli per quello che valgono)
ciao
mav
-
ai provato a cambiare batterie a me succedeva la stessa cosa ed ho dovuto cambiare batterie , comunque la mia replica aveva lo spegnimento dopo 2ore (g&p)
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
combat81
ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao :allah:
si spegne in automatico, ma le repliche che ho visto io si spengono dopo due ore che non vengono toccati i pulsanti... -.-
-
a me va il mio 552 preso dal bannato va tranquillo senza problemi di questo tipo...l'unico difettuccio che ha è che è poco luminoso