Visualizzazione stampabile
-
M14 EBR Low Cost
allora intanto voglio chiedere scusa a wotan e a tutti i membri del fc nel caso sbagliassi qualcosa.
allora usando il tasto cerca mi sono venuti fuori migliaia di thread sull'argomento ma alcuni dubbi mi sono restati...
partendo da cosa vorrei:
- m14 ebr
- low cost (deve essere solo bello perchè tanto dentro lo devo svuotare)
- deve smontarsi con relativa semplicità
questi sono i 3 punti più importanti, il fatto è che una volta arrivato a casa questo bel fucilozzo deve essere svuotato di tutte le sue parti più importanti come ad esempio il gb (devo tenere solo il grilletto ed il selettore di fuoco).
insomma deve fare solo una gran figura anche preso in mano ma non deve sparare (bb).
spero possiate darmi qualche dritta specifica su questi punti, grazie ancora
andrea
-
cioè tu vuoi un ebr per smontarlo/non usarlo?
-
esattamente proprio quello!!!
si lo so non sono normale ma mi serve una scocca esterna (+ grilletto) per poi metterci dentro i circuiti per il laser tag...
-
e se avessi da vendere un kit come quello che ti serve?
-
sarebbe ottimo sempre che sia un prezzo abbordabile...
-
l'avevo acquistato qui su sam mi pare a 70 euro + ss, per il mio m14 marui. ma mi sono deviato su un altro progetto sempre su base m14, quindi mi sa che lo vendo (forse).
-
no piano wotan forse mi sono spiegato male a me non serve un kit di conversione bensì un'arma completa...
purtroppo non ho alcun m14 vergine da modificare quindi mi serve tutto in blocco...
-
-
eh infatti mi sembrava strano di aver avuto fortuna con il primo che mi risponde al thread che vorrebbe vendermi un ebr a 70 euro...
va bè ragazzi se avete consigli io son qui!
-
a 'sto punto ti resta solo il kart.
e' l'unico low cost.