Visualizzazione stampabile
-
M4 si, ma quale?
ciao:salve a tutti!
ho aperto questa discussione poichè, vista la lista di asg sul mercato, non so quale acquistare. sicuramente un m4 della dboy, ma non ho la minima idea di quale sia il modello migliore adatto per il ruolo d'assalto, tenendo conto anche della possibilità di montargli delle modifiche, come il dot o il lanciagranate.
:ok:grazie in anticipo per tutti gli interventi.
-
se vuoi mettere il lanciagranate devi per forza prendere o un modello a calcio fisso o il modello con la slitta ris ed il finto puntatore laser ke contiene la batteria!!!
-
puoi prende il cqb sd col calcio crane così puoi mettere un lanciagranate corto oppure un m4 ras ma avresti lo sbilanciamento del peso in avanti
-
da quanto è che giochi a softair?
è il tuo primo fucile giusto?
...prenditi quello che piu ti piace! e lascia stare i ruoli o le idee sui ruoli!
-
quoto tex zen!
prendi quello che ti piace di più..
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
da quanto è che giochi a softair?
è il tuo primo fucile giusto?
...prenditi quello che piu ti piace! e lascia stare i ruoli o le idee sui ruoli!
ha ragione tex zen...ne avrai di tempo per pnsare a quale sarà il tuo fucile + adatto!
-
prenditi un m4s-system marui
-
scusate se mi intrometto
cosa ne pensate dell'm4 pterosaur della ics?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteshooter
ciao:salve a tutti!
ho aperto questa discussione poichè, vista la lista di asg sul mercato, non so quale acquistare. sicuramente un m4 della dboy, ma non ho la minima idea di quale sia il modello migliore adatto per il ruolo d'assalto, tenendo conto anche della possibilità di montargli delle modifiche, come il dot o il lanciagranate.
:ok:grazie in anticipo per tutti gli interventi.
guardando i cataloghi ho trovato l'm733; cosa ne pensate?