Visualizzazione stampabile
-
Comodità red-dot
salve a tutti, volevo sapere da ki li ha provati se é + comodo un red dot come l'eotech o uno tubolare come l'aimpoint.
ditemi quale rende + facile e veloce la mira, quale copre meno la visuale e tutti i pro e i contro ke hanno entrambi
grazie
ciao:wink2:
-
sono tutti uguali i dot da softair a partire da quelli da 15e fino a salire...per cui scegli come ti pare ;)
-
io ho provato un dot da 15 euro, la taratura è leggermente imprecisa ma è molto comodo. il puntino da fuori non si vede e si può fare sia rosso che verde e non intralcia molto se devi mirare "alla veloce" la batteria però dura pochissimo. :(
-
si vabbè con 15 euro ti danno un rotolo di carta igienica con una pallina di pongo rossa dentro... per me i migliori sono aimpoint e eotech... con l'acog oltre a non piacermi non mi ci trovo neanche :d
-
ola! io mi trovo bene coi reflex..però qualcuno ha da consigliare un dot ke si veda bene anke alla luce??
:(
-
io però vorrei ke m elencaste + precisamente i pro e i contro d un aimpoint tubolare(solo red dot, non ottica con ingrandimento) e un modello eotech 551 o simile e magari anche d un reflex(quello piccolino e sottile con solo il vetrino incorniciato)
le cose ke vorrei sapere sono
ampiezza visuale(quindi quale copre d + il campo visivo e quale meno)
visibilità dot giorno e notte
velocità nel puntamento dell'obbiettivo(qual'é quello + "naturale" di tutti nel senso ke nn ti da l'impressione d usare un obiettivo ma t sembra solo d avere un punto rosso per mirare)
grazie e scusate le troppe richieste ;)
-
io ho sia un dot tubolare di qualche marca cinese, l'ho preso usato a 14 spedito, e mi ci trovo bene
poi ho una replica eotech presa da ebay banned e mi ci trovo uguale bene
tanto tra un dot cinese da 15€ e un altro che costa 120€ non ce sta differenza...la differenza la vedi sono con quelli veri...ma quelli costano parecchio di più
-
ma come solidità é meglio un reflex o un eotech?
-
nel club un'altro a uno tipo reflex da tanto e non ha nessun problema di nessun tipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
craig08
si vabbè con 15 euro ti danno un rotolo di carta igienica con una pallina di pongo rossa dentro... per me i migliori sono aimpoint e eotech... con l'acog oltre a non piacermi non mi ci trovo neanche :d
si daccordo che quei sono meglio ma stai parlando di pezzi da 1000€ acog e 400€ eotech, se parli delle repliche non valgono nulla come quelle da 15€ quindi il discorso non cambia