Visualizzazione stampabile
-
Quale li-po
salve a tutti....ho letto tanti topic ma nessuno mi ha fatto arrivare alla mia conclusione... ho un m4 cqb-r g&p... l'unica modifica fatta è stata quella di sostituire le boccole cuscinettate con quelle piene... vorrei acquistare una batteria li-po... ma sono indeciso fra quella da 11.1 e quella 7.4... quale mi consigliate?....visto che nel mio gruppo di li-po non ce ne sono...non posso fare le prove... grazie!
-
ciao, xkè vuoi comprare le lipo? x le prestazioni o x il peso?
calcola che ti servira' anche un caricabatterie dedicato
io le ho comprate x il peso, infatti sul mio tank a breve cambiero' il motore ( eg700 0 eg1000) x usare le lipo in sicurezza ( lipo 11,1 + m120 = sgranata quasi sicura )
ciao all
ps: potevi cambiare anche il centrale ke è molto delicato
-
allora...anzitutto x il peso...il rof non mi interessa + di tanto...certo...non è che mi deve tirare 10bb al minuto...raffica abbastanza veloce...ma non troppo....il centrale...da quello che ho visto...è molto solido...so del fatto del caricabatteria e del fusibile sul fucile (che non c'è ma che metterò)....xò la domanda è questa: la differenza fra la 11.1 e la 7.4 .... è tanta?
-
e chi l'ha detto che non si può abbinare le lipo 11,1 con il 120 high speed???se il meccanico ci sà mettere le mani e compri la roba giusta non c'è problema.
-
con le boccole piene sei quasi sicuro...cmq per non sbagliare firefox 11.1 con riduttore a due diodi!
se non ti interessa il rof pauroso ma cmq una bella raffica allora 7.4 con almeno 20 c senza riduttore!
cmq vai incontro ad una spesa modesta...le firefox con 15-20 euro le hai a casa...con 30 euro hai 2 lipo 11.1 o 7.4 mystery!
per il carichino lo trovi a 40-50 euro!
la scelta è cmq ampia...quindi orientati su di una lipo che entri bene nel tuo ciuffle...cmq le firefox entrano davvero ovunque! :wink2:
di sicuro però se passi alle lipo non è per il peso: i vantaggi di queste batterie sono ben altri!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
the banisher
e chi l'ha detto che non si può abbinare le lipo 11,1 con il 120 high speed???se il meccanico ci sà mettere le mani e compri la roba giusta non c'è problema.
io ho uno stubby g&p che gira con le firefox 11.1 e il suo motorino 120!
con un bel pistone 7 denti in metallo e le boccole piene non ho problemi.. se poi non si vuole rischiare basta un riduttore da 2 diodi!:wink2:
-
Quote:
master@jackals
allora...anzitutto x il peso...il rof non mi interessa + di tanto...certo...non è che mi deve tirare 10bb al minuto...raffica abbastanza veloce...ma non troppo....il centrale...da quello che ho visto...è molto solido...so del fatto del caricabatteria e del fusibile sul fucile (che non c'è ma che metterò)....xò la domanda è questa: la differenza fra la 11.1 e la 7.4 .... è tanta?
se lo fai per il peso lascia perdere
non sono quei 10g in meno che fanno la differenza (se vuoi risparmiare sul peso butta il ras che hai ora e montacene uno real steel li si che risparmi gli etti)
se non ti interessano rof elevati usa una nicd o nimh
hai meno ammattimenti e rompicapi
-
meccanica di serie g&p con m120 11,1v e boccole piene sei sui 26bb/s che è una raffica molto sostenuta....ti consiglio per avere una buona affidabilità(ma non assoluta....)pistone marui e molla corta tipo etabeta.
se non sei un rof-maniaco ti consiglio la 7,4v, ne ho montata una ad un amico su un tank di serie e va benissimo ad orecchio intorno ai 20bb sec.
così si che siamo nell'affidabilità
per il resto.... te le consiglio, sono batterie comodissime (piccole e ricaricabili in minuti.....)
-
Quote:
pitonci69
meccanica di serie g&p con m120 11,1v e boccole piene sei sui 26bb/s che è una raffica molto sostenuta....ti consiglio per avere una buona affidabilità(ma non assoluta....)pistone marui e molla corta tipo etabeta.
se non sei un rof-maniaco ti consiglio la 7,4v, ne ho montata una ad un amico su un tank di serie e va benissimo ad orecchio intorno ai 20bb sec.
così si che siamo nell'affidabilità
per il resto.... te le consiglio, sono batterie comodissime (piccole e ricaricabili in minuti.....)
quoto la molla tipo etabeta...per il pistone ancora meglio il 7 denti in metallo!
dopo con la lipo carica sei sui 30bb sec :snipersmile:
se non ti interessa va benissimo la 7.4! io sullo stubby prima usavo una firefox senza una cella (appunto 7.4) e frullava per benino...nulla di che ma cmq era l unica batteria che stesse nel tubo del calcio!:wink2:
-
allora...di lipo sono nabbo preciso...da quello che si può capire...quindi continuo a chiedere:
1) riduttore????? è una cosa che si mangia?
2) le uniche lipo che ho trovato sono della ep o king arms dal signor saddafà...
se sapete qlk altro posto dove comprarle...mandatemi un mess privato...visto che non si posso pubblicare link
3) se decido di mettere x esempio la 7.4... devo comprare la batteria...fusibile e caricabatteria...e poi?
thanks