Visualizzazione stampabile
-
grilletto e pallini!
ciao ragazzi.. allora inizio da principio..
1) ho un m14 marui cha da un po' inizia a darmi noie.. dapprima a tratti non pescava pallini... poi, smontato e rimontato.. adesso li pesca, avevo messo fuori asse la t dell'hop up
2) a colpo singolo a volte non spara... il motore proprio non va... i contatti sono in ordine.. possibile sia dovuto ad un po' di grasso sui contatti?
3) oggi ho regolato l'hop up perchè gli girava bene e funzionava ma... dopo averlo regolato in colpo singolo spara due pallini per volta che vanno per la tangente... ora... come è possibile se l'unica cosa che ho fatto è regolare l'hop up? prima non lo faceva mica... sarà correlato al mancato pescaggio che ora non resenta più?
vi prego aiutatemi non so dove sbattere la testa :allah:
-
controlla se l'anti reversal lavori adeguatamente,se spari non devi sentire gli ingranaggi continuare a girare...e infine leva il grasso sui contatti...
-
ora controllo se l'anti reversal funziona bene solo.. dopo lo sparo a volte sento come se la molla tornasse in posizione di riposo. possibile che sia lo spingipallino? o_o
-
si e la meccanica allora che tornando indietro con la molla carica incamera un altro pallino,gia mi e successo...
-
-
apri il gear boix e controlla la molletta dell antireversal....
-
prova a cambiare la molla all'intireversal o a togliere il grasso in eccesso da dentro il gb
-
il grasso sui contatto del grilletto lo escludo,perche io ce lo metto apposta per non consumarli e l'asg spara lo stesso...il grasso e' isolante,ma non fa uno strato impenetrabile,quindi da qualche parte sulle lamelle il contatto avviene lo stesso.
ciao
-
ragazzi problemone.. ho aperto il tutto e ho trovato il centrale molto consumato nel punto in cui strofina con il terzo ingranaggio.. (quello che tocca con il pistone per intenderci).
ma i lveroproblema è che mi si è mangiato i primi 4 denti del pistone.. (non quelli vicino al dentone in metallo ma i primi quattr opartendo dal lato opposto...)
ora.. come risolvo? quali possono essere le cause?
il pistone era un guarder lo avevo preso col kit per la molla sp120 ma poi mi aono ridotto a montaqre l'originale quindi era soggetto a meno forza ç_ç
-
devi ricontrollare lo spessoramento degli ingranaggi e controlla se nn ballano nelle boccole....