Visualizzazione stampabile
-
Tarzan M25-A, domande
ciao ragazzi, mi è appena arrivato un bellissimo m25-a della splav, nuovo di pacca (grazie lud).
il tempo di scartare il pacco e vederlo, lo provo.
la regolazione è stata un attimo complicata, non tanto per il tattico (che si regola in fretta, a parte nel mio caso) ma per la mia stazza, il che ha reso un pò problematica la regolazione della larghezza dei fianchi (:roftl:).
una volta sistemato e dopo aver passato l'erezione iniziale (il mio primo tattico :)) mi sono accorto di una cosa: la quantità demenziale di tasche per i caricatori: 6!
il che si traduce nella possibilità di portarsene dietro ben 12!
ora, io mi chiedo a che tipo di impieghi è destinato questo tattico vista la suddetta particolarità? che sò, tipo per il supporto con armi leggere (pkm ecc.)? visto che oramai sapete tutti il mio desiderio di farmi un setup da carrista volevo sapere se secondo voi si addice ad un ruolo del genere.
vi metto 2 fotine:
https://i69.photobucket.com/albums/i...m/p1010736.jpg
sembra blu scuro ma in realtà è un bel verde oliva, diverso dal olive drab nato.
etichetta 1 (se qualcuno me la traduce gli offro una birra)
https://i69.photobucket.com/albums/i...m/p1010738.jpg
etichetta 2
https://i69.photobucket.com/albums/i...m/p1010740.jpg
nella tasca portadocumenti interna c'era una gradita sorpresa, quello che penso essere un piccolo kit di riparazione: una fettuccia in cordura e una toppa.
https://i69.photobucket.com/albums/i...m/p1010741.jpg
ciao! :ok:
-
beh, è un tattico d'assalto. oramai, salvo gibernaggi come lo smersh o simili, tutti i tattici li fanno per contenere dagli 8 ai 12 caricatori. se ci pensi, in combattimento "duro" i caricatori vanno via come niente.
tu vuoi fare il carrista: questo tarzan probabilmente non è il tattico più utilizzato dagli equipaggi dei tank, in genere usano buffetterie e equipaggiamenti meno pesanti e meno capienti. ma fregatene! i russi mettono un pò di tutto, e non è assolutamente impossibile che dei carristi usino tarzan m25!
-
quaaaaanto t'e vogggghio beeeeeneee, crrrrnaaaa solo per te la mia canzoooneee...
in effetti è proprio la spropositata capienza ad avermi messo il dubbio dell'utilizzo da parte dei carristi, ma, come hai detto tu: me ne fotto :)
-
mi sai dire (anche via pm) dovè possibile reperirlo?
grazie
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
alla fine il tarzan te lo sei preso pure te, ebbravo revenge :d
comunque fai come me: in una tasca ci metti un panino, in una l'acqua, in un'altra i pallini e vedi che le riempi tutte xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
alien3
grazie
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
guarda l'ho preso qui su sam, l'ho comprato da ludwinprinn, qiuindi non saprei dirti.
Quote:
ise
alla fine il tarzan te lo sei preso pure te, ebbravo revenge :d
comunque fai come me: in una tasca ci metti un panino, in una l'acqua, in un'altra i pallini e vedi che le riempi tutte xd
eccerto, tra l'altro con tutte quelle tasche posso farci stare anche tutta una baguette tagliata in 2 :)
-
Quote:
alien3
grazie
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mandato pm. ;)
-
è simile al tac v1, sono fatti per ospitare 12 caricatori ma anche io avendo una copia del tac solo una tasca la uso per i caricatori, nell'altre radio pallini ecc... secondo me sono molto comodi e con l'aggiunta di un cinturone lo puoi caricare tanto.
ciao simoncì, ora però vedi di usarlo sul campo eh :-d
ps.: per le scritte mi pare che l'utente theracer ti possa aiutare
ciao
-
Quote:
simò
è simile al tac v1, sono fatti per ospitare 12 caricatori ma anche io avendo una copia del tac solo una tasca la uso per i caricatori, nell'altre radio pallini ecc... secondo me sono molto comodi e con l'aggiunta di un cinturone lo puoi caricare tanto.
ciao simoncì, ora però vedi di usarlo sul campo eh :-d
ps.: per le scritte mi pare che l'utente theracer ti possa aiutare
ciao
infatti stavo pensando proprio a theracer :)
il cinturone è under construction, sto aspettando che la mia ragazza finisca di cucire un paio di cose
appena riesco a comprare una flora faccio anche io come silvio: scendo in campo :)
-
passa ai caricatori monofilari e vedrai che riempi tutte le tasche :-)