Visualizzazione stampabile
-
ak47 brucia i fusibili
allora avevo postato precedentemente per un problema del mio ak-47 beta spetsnaz golden-bw..perche quando sparavo emettava un suono + acuto e metallico del normale.. e mi era stato consiglia di aprire il gb ingrassarlo e controllare che n vi fosse finito nulla.. una volta aperto e ingrassato e richiuso..non ha + funzionato...il fusibile mi si brucia..ora a cosa può essere dovuto?? spero che qualcuno di voi mi sa dare una risp...io pensa ke magari nel rimontarlo avessi erroneamente invertito i fili..però n so(non ho ancora testato se la mia ipotesi potrebbe essere giusta...)..aspetto qualche vostro consiglio...:allah:
-
potrebbe essere plausibile, hai per caso toccato gli spessori? se la meccanica sforza troppo il fusibile parte, nel senso se nel rimontare gli spessori blocchi un ingranaggio perchè ne hai messi troppo dopo ti salta il fusibile, cmq controlla la polarità dei cavi sul motorino
-
puoi aver montato male l'anti reversal;
puoi aver spostato degli spessori da un ingranaggio all'altro creando maggiore attrito;
puoi aver invertito i fili del motore;
puoi aver involontariamente "sbucciato" un filo creando un corto-circuito perenne;
puoi aver fatto di tutto.
dicci esattamente cosa succede quanto schiacci il grilletto.
-
quando schiaccio il grilletto vedo il fusibile bruciarsi
-
ma la meccanica almeno accenna a muoversi?
-
-
controlla i cavi motore
con un tester controlla l'eventuale continuità tra rosso e nero
se qui tutto ok
non ti resta che controllare la meccanica
-
ok grz a giorni farò come dici e poi ti farò sapere grz per il tempo speso..per quanto riguarda la meccanica sai più o meno che posso controllare??
-
Quote:
Originariamente inviata da
zr0soldier
nu non si muove niente..
per non muoversi cosa intendi
che come premi il grilletto non senti nulla e il fusibile parte
o premi senti un "clack" del motore che cerca di partire ma rimane bloccare
e dopo il fusibile parte.
perché in entrambi i casi non si muove nulla
ma i 2 fatti si manifestano per motivi molto differenti
-