salve mi domandavo come si attaccano gli interruttori a pressione dei vari puntatori laser / torce ecc... per posizionarli vicino alle dita.... :ops:
Visualizzazione stampabile
salve mi domandavo come si attaccano gli interruttori a pressione dei vari puntatori laser / torce ecc... per posizionarli vicino alle dita.... :ops:
li attacchi con quello che vuoi.puoi usare biadesivo, nastro isolante, colla...tutto quello che vuoi.
personalmente faccio 1000 prove per capire dove lo voglio, in maniera che non sia sempre in mezzo alla presa ma comodo comunque per essere premuto velocemente, poi dove ho deciso, incollo una striscia di strap e un'altra sull interruttore in maniera da poterlo mettere e togliere a piacimento!
è arrivata la torcia... ha la funzione strobo e luce fissa se tengo premuto.... sulle istruzioni c'è scritto 1st press: constant on.... io schiaccio una volta... ma non rimane accesa!:bricks:
a proposito di attacchi laser/torcia, avrei questa domanda: ho recentemente acquistato un m6 della star ( torcia+puntatore).
nel kit è compreso l'interruttore remoto, che però è provvisto di cavo a spirale, cosa che odio...dove posso trovare il jack d'innesto e l'interruttore per l'accensione, in modo da farmene uno con cavo liscio e della lunghezza desiderata?
teo.
ciao a tutti!!!! ^_^ ho acquistato un puntatore laser j.g god ma resta acceso solo se si tiene premuto il comando remoto... non c'è un modo per avere un pulsante on/off??? grazie in anticipo a chi mi risponderà...
basta sostituire il tuo interruttore a pressione con uno on/off