Visualizzazione stampabile
-
ak 74 cyma
salve a tutti io sono in possesso di un ak 74 cyma cm031, ho pensato di customizzarlo cambiando parti interne e volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio, lo so che non ne vale la pena e userei meglio i soldi magari comprandomi un ics, però voglio divertirmi nel modificare questo e chissà...
allora premetto che il fucile deve rientrare nel joule...
io ho pensato di installare questi componenti( safarà soft air):
madbull canna di precisione black python 455mm
guarder kit cilidro alta pressione per ak serie
guarder molla per aeg sp 100m/s
madbull shark 60 hop up set
guarder motore revolution hi speed albero corto
:tapiro:
vi prego:allah: datemi qualche consiglio anche su pezzi aggiuntivi, nn ditemi solo che sono un deficente... quello gia lo so:bricks::roftl: grazieeee
-
dimenticavo che gia sono in possesso di batteria superiore da 1500mha
-
non dimenticarti delle boccole in metallo...in questo modello sono quelle da 6mm.
-
avevo pensato anche a un kit come questo:
guarder kit completo con sp120 per ak47-47s
cmq se mi consigliate quelkosa a limite lincatemelo... grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
lascia perdere l'hup up madbulle e vai di systema...anche la canna secondo me serve a ben poco...pensa a un buon setup gearbox hup up,la canna si migliora qualcosina ma spendi prima i soldi nel gear box...
-
ma perchè cambi tutta quella roba? non funziona quella che hai? non pensare che con i vari kit aria ti cambi qualche cosa.
-
grazie del consiglio, ho pensato che per 20 euro la canna mi convenisse prenderla, almeno miglioro la precisione:snipersmile: cmq la roba ke c'è funziona, per adesso ho molla e pistone marui per farlo rientrare nel joule visto che prima era over, ma vorrei mijorare parecchio sia in precisione ke nel resto:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesco_ak-74
grazie del consiglio, ho pensato che per 20 euro la canna mi convenisse prenderla, almeno miglioro la precisione:snipersmile: cmq la roba ke c'è funziona, per adesso ho molla e pistone marui per farlo rientrare nel joule visto che prima era over, ma vorrei mijorare parecchio sia in precisione ke nel restoooool:ok:
k,ad<vvcz
-
la canna comprala e se vuoi metti pure una molla al j e le boccole in acciaio ma il resto sono soldi butati ficnhè non ti si rompe qualche cosa.
e non comprare mai quel gommino, se devi solo marui o systema.
-
ook ragazzi altri consigli? secondo voi meglio molla 100 o 90 per non andare fuori joule?