Visualizzazione stampabile
-
Info G36 E Golden Bow
ciao a tutti compagni g36isti!!!!
ho visto ora su un sito italiano una gustosa replica della golden del g36 e...
volevo sapere se qualcuno ce l'ha o comunque ne sa qualcosa, tipo come va e qualità dell'ottica integrata nel maniglione...
grazie a tutti per la collaborazione :allah::sbav:
-
il corpo e la meccanica dovrebbero essere iudentici a quello del c e del k, dovrebbe cambiare solo il frontale, con relativa canna, l'ottica integrata nel maniglione dovrebbe essere una 1.5 o una 3x
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
il corpo e la meccanica dovrebbero essere iudentici a quello del c e del k, dovrebbe cambiare solo il frontale, con relativa canna, l'ottica integrata nel maniglione dovrebbe essere una 1.5 o una 3x
si si ok... :-) ho il g36 c della golden bow quindi so come dovrebbe essere come meccanica, e ora che ho messo una canna mad bull da 363 mm dovrebbe anche essere simile come precisione.
l'unica cosa era l'ottica, che visti i precedenti con la star che non era proprio il massimo, volevo sapere se qualcuno che l'ha già visto/usato potrebbe dirmi come si comporta questa. che è troppo bello :-)
-
approfitto del topic per togliermi un dubbio: è vero che il g36e gb monta lo stesso calcio del k e del c (contrariamente al classic army, che come il vero ha il calcio più lungo di 3cm)?
-
Quote:
santo86
si si ok... :-) ho il g36 c della golden bow quindi so come dovrebbe essere come meccanica, e ora che ho messo una canna mad bull da 363 mm dovrebbe anche essere simile come precisione.
l'unica cosa era l'ottica, che visti i precedenti con la star che non era proprio il massimo, volevo sapere se qualcuno che l'ha già visto/usato potrebbe dirmi come si comporta questa. che è troppo bello :-)
ciao.
io ho un g36k della golden col maniglione con ottica probabilmente preso nello stesso shop in quanto è l'unico!(persona veramente squisita il venditore).
la mia ottica è luminosa però un pò piccolina e non si riesce a mirare istantaneamente, ma credo sia un problema comune a tutti i maniglioni visto che comunque lo spazio è quello!
comunque per il costo del fucile l'ottica mi ha sorpreso positivamente!!
-
l'ottica è mille volte meglio e più luminosa della star!
nonostante sia cinese è ottima(per quanto può esserlo un'ottica da g36!)
-
bellissimo questo topic io dovrei comprare il g36e ho molti dubbi riguardo a questo fucile molti dicono ke è troppo lungo in boskivo nn si ci puo giocare perke si rischia di restare incastrati in qualche ramo, in urban dicono ke non serve a tanto data la lunghezza. ma secondo me è un ottimo fucile lo prendero dopo le vacanze e mi abituero alla lunghezza cmq ne ho sentito parlare benissimo come la meccanica ecc. per l ottica del maniglione nn ti so dire
-
Quote:
cicca94
bellissimo questo topic io dovrei comprare il g36e ho molti dubbi riguardo a questo fucile molti dicono ke è troppo lungo in boskivo nn si ci puo giocare perke si rischia di restare incastrati in qualche ramo, in urban dicono ke non serve a tanto data la lunghezza. ma secondo me è un ottimo fucile lo prendero dopo le vacanze e mi abituero alla lunghezza cmq ne ho sentito parlare benissimo come la meccanica ecc. per l ottica del maniglione nn ti so dire
beh il calcio a stampella serve proprio a questo: ridurre le dimensioni, drasticamente, in caso servisse. certo, io ho il c, e posso dirti che va bene sia in urban che in boschivo. e ti dirò di piu: forse mi comprerò un p90, ancora piu corto...
-
Quote:
burzum
. e ti dirò di piu: forse mi comprerò un p90, ancora piu corto...
nooooooo il spara pinoli :-d:-d:-d:-d:roftl::roftl: comunque il c è davvero ottimo lo rpeso anche io en sono solo più che soddisfatto!!8-)
-
Quote:
teo90
nooooooo il spara pinoli :-d:-d:-d:-d:roftl::roftl:
il telecomando più letale che esista!!!