Visualizzazione stampabile
-
partita maggio 2009
ciao ragazzi , avete letto della partita in costruzione per maggio 2009 a vicenza?
che ne dite? chi ci viene? io ed altri 4 delle mie parti ci siamo ..
e voi? facciamo un bel gruppo e si va a rinverdire i vecchi fasti della potenza sovietica? ( c'e' ancora da stabilire a quale periodo storico fare riferimento , prima della c........a( scusate non riesco a dirlo:cry: ) del muro o dopo)
allora che si fa?
per tutti ----- solo divise post caduta del muro----niente di sovietico ma solo russo o paesi alleati ai russi ----praticamente roba moderna . controllate che sia in uso dopo il 1989 . cosi non si fanno errori di sorta .
elenco
soft air reggio emilia 5
pride 1
kunikoff 10
crna strela 1
dadde 1
tommy gun (wise-koba) 2
-
facciamo una bella macchinata insieme
-
si infatti i broken che conosco mi hann odetto di aprire una sezione per contare quanti rappresentatnti dell'est vengono, grazie per averla aperta, noi insieme al gruppo aquile dovremmo essere sui 10 effettivi
-
io ci sarò.
attenzione che è gia stato stabilito che si tratterà di una fazione russa, non sovietica, il che vuol dire tutto tranne:
- divisa md.88 "dubok" (....amoeba/ucraina)
- bustine sovietiche
- cappelli con visiera sovietici
- divisa marrone afghanistan (...toh, magari solo i pantaloni o solo la giacca spezzati da qualche capo moderno)
kzs 1 e klmk si potranno usare. la kzs 1 magari con qualcosa di fortemente "nuovo" abbinato.....per spezzare.....
-
uahooooo
mi date qualche altro dettaglio..... :grr:
non ho mai partecipato ad un evento simile!:smilecolros:
grazie.
-
bella! la mia propaganda sta funzionando allora! usiamo questo topic come raduno per capire chi viene e con quanti operatori!
-
io verrei raga! abbestia! però sono solo...se puele?ovviamente sono iscritto ad un club eh... :)
equipaggiamento :gorka e sposn,maska sposn,guanti ana,adidas gazelle rigorosamente blu,smersch completo, ak 74 :)
-
entro quando si deve dare la conferma?
io mi sto guardando attorno per comprare un paio di mimetiche e non so quando avrò tutto il materiale...:bricks:
-
Quote:
Originariamente inviata da
brusbu
entro quando si deve dare la conferma?
io mi sto guardando attorno per comprare un paio di mimetiche e non so quando avrò tutto il materiale...:bricks:
tu attrezzati , poi vieni. tempo c'e' ne' .
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea1970
tu attrezzati , poi vieni. tempo c'e' ne' .
e' quello che voglio fare.:)
visto che di solito c'è una data massima in cui dare la disponibilità, chiedevo se anche in questo caso ce ne fosse una.:wink2: