Visualizzazione stampabile
-
Desert eagle
ciao ascoltate volevo comprare 1 pistola a gas, pensavo ad una desert...voi ke ne dite? parlo di marui, a meno ke nn ci sia qualke altra marca moooolto consigliata x le pistole a gas. tornando alla desert, vorrei sapere ad esemio quanto spara rispetto ad un fucile di serie marui, e poi anche un po le vostre opinioni...ciao grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mason strong
ciao ascoltate volevo comprare 1 pistola a gas, pensavo ad una desert...voi ke ne dite? parlo di marui, a meno ke nn ci sia qualke altra marca moooolto consigliata x le pistole a gas. tornando alla desert, vorrei sapere ad esemio quanto spara rispetto ad un fucile di serie marui, e poi anche un po le vostre opinioni...ciao grazie.
ci son un paio di recensioni che trovi nell'apposita area e nel fan club trovi numerosi 3d su eventuali accessori.
la desert a gas non la fanno in molti, o marui o hfc, anche marushin e kwc la fanno ma non ne ho mai sentito parlare.
leggi questa guida
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66392
-
mmm va bene grz ciao:), ma se qualcuo ha qualke altra cosa da dire è been accetto:)
-
scusate ha l'hop up la desert?
-
-
@ mason strong: vedi che avevo ragione sull'hop up!
-
Quote:
mason strong
se qualcuo ha qualke altra cosa da dire è been accetto:)
la fondina esiste, la fa la vega, solo da cintura per quel che ne so.
rapidità d'estrazione pari a un bazooka... :d
-
1 allegato(i)
Quote:
lxkaelxl
la fondina esiste, la fa la vega, solo da cintura per quel che ne so.
rapidità d'estrazione pari a un bazooka... :d
c' è questa fondina della vega holster che è cosciale ma le cinghie possono essere tolte e la fondina si può ancorare al cinturone, è un fondina regolabile ed è universale, ci vanno tutte le pistole, compresa appunto la de. questo modello si chiama pa280
-
quindi è consigliata come acquisto?
-
mha... io ce l'ho della kwc, bella e... un bel mostro, cattiva e tutto, ma è davvero troppo ingombrante, serve una fondina coi controc e se non è fissata pù che bene rimbalza dappertutto quando corri o ti muovi...