Visualizzazione stampabile
-
Setup da Carrista
ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione!
sto pensando ad un setup da carrista, molto essenziale, ecco la wishlist:
.caschetto da carrista blu
.occhialoni tipo us (lo so, lo so, ma in molte foto ce li hanno...)
.tattico pioneer m23
.aks74u (l'unica cosa che ho :))
le uniche cose su cui sono indeciso sono la mimetica e le calzature, anche per via delle mie taglie (180 cm x 100 kg, 46 di piede)
.klmk pigiamone (per via della relativa facile reperibilità), anche se mi piace di più la partizan.
.anfibi, l'importante è che siano neri e soprattutto comodi!
ditemi che ne pensate, e soprattutto qualche consiglio, in particolare sulla mimetica più giusta, che sono ignoranto!
ciao! :)
-
hai colto in pieno probabilmente dopo una delle ultime foto nella sezione russian!! anche io mi farei volentieri un setup da carrista!! mi servirebbe solo il caschetto blu :d
-
il look trasandato a metà tra lo scazzo e il cazzuto del carrista mi si addice in pieno, il caschetto blu, 'ttanalavacca, l'ho visto a novegro a 35 euro, fanculo a me stesso che non l'ho preso và...comunqe si, le ultime foto mi hanno dato il colpo di grazia, già da un pò ne avevo l'idea ma ora mi sono deciso!
-
secondo me anche uina bella berezka trasandata male non sarebbe..
-
la tua lista per il set-up è ok...però manca una cosa fondamentale!!
il carro!!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
il look trasandato a metà tra lo scazzo e il cazzuto del carrista mi si addice in pieno, il caschetto blu, 'ttanalavacca, l'ho visto a novegro a 35 euro, fanculo a me stesso che non l'ho preso và...comunqe si, le ultime foto mi hanno dato il colpo di grazia, già da un pò ne avevo l'idea ma ora mi sono deciso!
ciao
il caschetto da carrista te lo cedo io se vuoi?:ok:
ne ho uno russo tutto imbottito in stoffa nera però! con tanto di laringofono e auricolari.
l'interno è nuovo mai usato... mentre l'esterno è un pò scolorito!:ops:
se ti interessa vedo di fare qualche foto!!!:wink2::wink2::wink2:
-
Quote:
nervo
:roftl::):):roftl:
-
Quote:
nervo
ho già fatto l'ordine, ma meglio che non ti dico cosa pago di spese di spedizione :roftl:
Quote:
firefox72
ciao
il caschetto da carrista te lo cedo io se vuoi?:ok:
ne ho uno russo tutto imbottito in stoffa nera però! con tanto di laringofono e auricolari.
l'interno è nuovo mai usato... mentre l'esterno è un pò scolorito!:ops:
se ti interessa vedo di fare qualche foto!!!:wink2::wink2::wink2:
hai pm!
@gigi, anche la berzka mi piacie assaje, ma non so perchè ma il pigiamone ha il suo fascino, sarà proprio prechè è un pigiamone?:roftl:
-
Quote:
revenge
ho già fatto l'ordine, ma meglio che non ti dico cosa pago di spese di spedizione :roftl:
e non parliamo delle spese di dogana :roftl:
-
Quote:
firefox72
e non parliamo delle spese di dogana :roftl:
me lo faccio paracadutare direttamente in giardino :lol:
come calzature andrebbero bene anche un paio di nike/adidas? le ho visto spesso ai piedi dei nostri beniamini...