Visualizzazione stampabile
-
ROF qual'è il tuo??
stavo valutando di passare alle batterie lipo ma con l'indecisione se usare le 7.4 o le 11,1 con riduttore o senza per rimanere con un rof simile a quello che ho ora.
ma mi è venuto il dubbio; qual'è il rof ideale? da quello di una fucile marui originale a quelli più spinti e capire la media,quali sono i rof più diffusi....
il mio è di 18 bb al secondo con batterie sanyo 9.6 1700
-
il mio ptw fa 18bb al secondo con una fly 9,6v, mentre il mio scar l della vfc fa 15bb al secondo con una 8,4v e ingranaggi modify torque. io personalmente preferisco l'affidabilità ad un rof elevato. e poi odio le pisciate di pallini! meglio qualche bb in meno al secondo ma almeno la meccanica dura molto di più! e poi chi è bravo non ha bisogno di 30bb al secondo...
-
io uso fucili marui originali da scatola....non so quanti bb/sec,ma il rof è quello
-
marui originali che hanno un rof + che sufficiente per me,le asg cinesi le ho portate al rof dei marui montando l'eg1000 o mettendo una batteria da 9,6...cmq siamo tra i 15 e i 18 bb/s.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
gato
stavo valutando di passare alle batterie lipo
perché vuoi passare alle lipo?
-
il mio sr25 a&k con le modifiche per renderlo affidabile e legale con eg1000 fa 21 al secondo con le 8,4 :d
comunque secondo me le lipo ti servono solo se nn hai spazio, vuoi cose mostruose o per fare il figo :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
perché vuoi passare alle lipo?
bhe non voglio passare sto valutando la cosa :wink2:
bhe perchè non hanno effetto memoria e sono più piccole
visto che uso colt potrei togliere il calcio crane
e poi le batterie 9.6 per crane g&p le ultime volte che sono andato a san marino non le ho mai trovate...
se hai dei motivi per non passare sono ben accetti :)
e tu che rof hai?
-
hai hai !!!
fai assolutamente attenzione alle lipo ! a mio parere prendere delle lipo da 7,2 non serve a nulla e anche prendere delle lipo da 11,1 per poi tagliarle di 1 0 2 volt che senso ha ? se non per questioni di spazio , come detto da altri sopra , non hanno motivo .
insomma se le vuoi per aumentare il rof di brutto hanno un senso ma devi andargli dietro con tutta la meccanica adatta se no spacchi tutto dopo poche raffiche !
io la uso sia sulla minimi che sullo scar , ma per averli super hi speed
intendo minimi 30 bb/s , scar 32 bb/s con un ottima affidabilità !
poi i riduttori li uso solo per ridurre lo spunto in partenza di raffica !
ciao !
-
picco di 21 bb/sec con g36 marui originale e 9,6 mini ancora calda di carica
-
batterie utilizzate per i testi delle asg elencate qui sotto: sanyo fly 9.6v 1600mha o gp 9,6v 2200mha 22bb/sec
stubby g&p originale rof: 22bb/sec
stubby gearbox systema boccole cuscinettate da 7mm systema, pistone g&p, testa pistone area mille systema, testa cilindro 2 guarnizioni guarder, molla da 90, ingranaggi classic army rinforzati, motore systema turbo rof 26bb/sec
m4 cqb cinese, boccole acciaio da 6mm, molla da m100, meccanica cinese, pistone marui, gruppo aria cinese, motore systema turbo rof: 24bb/sec
per quanto riguarda stubby g&p e m4cqb affidabilità 100%... il cqb ha sparato una cosa come 15 mila pallini senza 1 rottura
lo stubby con meccanica misto systema è piu inaffidabile... infatti sono prossimo ad eliminare il motore systema per andare su un g&p120 anche li.. con batteria lipo e riduttore di tensione a 10v. ( per motivi di spazio... devo montargli un calcio magpull al posto del 416)