Visualizzazione stampabile
-
Sniper nel laser tag
spero di non turbare gli animi e di non fare torto ai red .....ma mi chiedevo:
avete mai provato il laser tag?
oggi io sono andato a provarlo, me ne sono innamorato.....perchè?
perche li il cecchino fa veramente il cecchino, è dotato di gittata più lunga (250 metri con il sole 300-350 con brutto tempo) i colpi fanno molto più danno rispetto alle altre repliche e sopratutto, li lo sniper è veramente utile, dato che come distanza di ingaggio si parla di 200 metri !!
ora , che ne pensate?
p.s (i rumori non sono assolutamente delle cacchine come sui video internet)
-
Quote:
Originariamente inviata da
doggy
spero di non turbare gli animi e di non fare torto ai red .....ma mi chiedevo:
avete mai provato il laser tag?
oggi io sono andato a provarlo, me ne sono innamorato.....perchè?
perche li il cecchino fa veramente il cecchino, è dotato di gittata più lunga (250 metri con il sole 300-350 con brutto tempo) i colpi fanno molto più danno rispetto alle altre repliche e sopratutto, li lo sniper è veramente utile, dato che come distanza di ingaggio si parla di 200 metri !!
ora , che ne pensate?
p.s (i rumori non sono assolutamente delle cacchine come sui video internet)
ti quoto, in questa disciplina ha senso!!!:right:
-
Quote:
doggy
ora , che ne pensate?
semplice..che è un altro gioco :d
e' come se tu mi dicessi che in un bel videogioco si fa il cecchino da distanze assurde..bello, ma non è sa, è un videogioco.
non ho nulla contro il lasertag sia chiaro, e se avessi la possibilità lo proverei pure..ma rimane il fatto che con il soft air non ci azzecca proprio nulla.
ps: ovviamente non cominciate con le solite menate joule si o no ecc. che a chiudere baracca e burattini è un attimo :twisted:
-
chiudi se non ritieni opportuno r6 ;)
-
Quote:
doggy
chiudi se non ritieni opportuno r6 ;)
ma no, finchè se ne può parlare con tranquillità perchè chiudere? :d
io ho solo detto la mia, poi gli altri faranno altrettanto..
-
nel softair il cecchino non è uno che tira da 200 metri (sai che noia), ma uno che sà muoversi, mimetizzarsi e nascondersi nel territorio in assoluto silenzio, più che sniper, sono spettri.............
e poi 200 metri puliti non ce li hai mai in un bosco, senza contare che, come detto da r6, se a colpirti è un' astratto laser e non un pallino materiale (che si sente, rimbalza, fischia etc...) sembra tutto un grande videogioco.
senza contare che il laser non ha balistica, è sempre super teso e precisissimo nel centro dell' ottica (tipo nei videogiochi) dovè il gusto dell' incertezza ? del calcolo della distanza ?
-
io gioco sia a softair che a laser tag. e sono il cecchino della mia squadra di laser tag. devo ammettere modestamente che tutti i miei amici quando giochiamo mi temono, perchè li colpisco da distanze spropositate e loro senza ottica non riescono a individuarmi. ho provato a fare anche piu di 8 colpiti in una sola partita (un intera pattuglia). in questo gioco il cecchino diventa veramente importante e se è piazzato bene e la squadra avversaria non riesce ad individuarlo o aggirarlo è strage assicurata
-
quoto r6,il laser tag non è soft air....e se si parla di distanze giuste per uno sniper...bhè,sarebbe corretto che le pattuglie avessero il fuoco d'artiglieria....se no troppo comodo,a 200 mt con tiro sempre teso e super preciso fa a farsi benedire l'essere sniper,a quella distanza coi dovuti accorgimenti non serve manco la ghillie o il saper muoversi in un certo modo,con questo non voglio assolutamente screditare o criticare il laser tag,ma il ruolo dello sniper è troppo falsato...preferisco 1000 volte lo sniping come lo faccio ora
-
una cosa buona il laser tag ce l'ha... ed è esattamente la distanza da cui è possibile ingaggiare.
solo che a quel punto non c'è più quella enorme mole di tattica e quella mole enorme di adrenalina che si ha a 20 metri di distanza...
@dr.steve: ma come hai fatto a prenderli tutti? erano fermi come degli idioti (si fa per dire) in campo aperto?
-
Quote:
flaka
troppo comodo,a 200 mt con tiro sempre teso e super preciso fa a farsi benedire l'essere sniper
in quei casi tutti possono essere sniper basta avere l' ottica, altro che la firma di doc..........
lo prova il fatto che un solo cecchino ne abbia stesi 8; a sto punto in squadra metto tutti cecchini, che ci faccio con le pattuglie ?