Visualizzazione stampabile
-
M16 custom by Magnus
salve a tutti.. questa è la mia asg cinese ma con parti doc :glu:
https://img293.imageshack.us/img293/...8050nt5.th.jpghttps://img293.imageshack.us/images/thpix.gif
modifiche esterne:
-copricanna con un tubo in alluminio forato ed adattato per irrigidire tutto
-slitta con un piatto in alluminio opportunamente sagomato per ospitare gli strumenti
-allungamento per la canna che fa anche da vero silenziatore :-d, realizzato con tubi di alluminio (quello interno forato) e incastrati all'estremità della volata con lo spegnifiamma originale, all'altra con un pezzo di plastica adattato
-irrigidimento totale con bulloni e distanziatori opportuni
-canna madbull da 590mm, per cui ho dovuto allungare la canna esterna 8-)
-ottica con ingrandimento da 3 a 9 volte..
modifiche nel gearbox:
-testa pistone e testa cilindro systema rosso
-reggimolla guardner in metallo cuscinettato
-spingipallino e asta systema
-motore systema hitorque
-boccole systema metallo
-
me gusta!
bello!
e soprattutto....home made!
-
si.. sapevo già che l'avrei modificata e quindi ho preferito spenderci poco e prenderla cinese.. prossimamente vorrei verniciarla mimetica.. non so molto convinto però.. ho paura che la vernicie si stacca
-
un consiglio che do a tutti: chi volesse irrigidire sostituendo i perni del gerabox e gusci con bulloni, state attenti che il bullone posteriore se si stringe va a piegare il gerabox..
io ho messo un distanziatore all'interno del gearbox dove va a stringere il bullone e ho ottenuto una grande rigidezza..
-
complimenti per il lavoro, ma esteticamente (secondo me) non rende.
-
in totale quanto è lungo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lennox
complimenti per il lavoro, ma esteticamente (secondo me) non rende.
mmm cioe??
cmq è lungo 17 cm in più rispetto all'm16a3 normale, però ho una canna 590 al posto di 509 :-d
-
a me piace...semplice e lineare...un'ottima asg elettrica per cecchinare, complimenti.
personalmente aggiungerei una piccola slitta sotto per poter montare un'eventuale bipod.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
a me piace...semplice e lineare...un'ottima asg elettrica per cecchinare, complimenti.
personalmente aggiungerei una piccola slitta sotto per poter montare un'eventuale bipod.
mmm poteri aggiungerla ma il bipede non mi piace, a me piace muovermi e cercare il nemico da lontano.. già è un po ingombrante.. ma cmq mi piace cosi..
-
molto, molto custom. complimenti.