ciao a tutti qualcuno ha mai visto l'm16 a1 vietnam della jg?
ve lo chiedo perchè mi hanno detto che differisce di parecchio da quello vero!
secondo dubbio la canna one piece è in metallo?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti qualcuno ha mai visto l'm16 a1 vietnam della jg?
ve lo chiedo perchè mi hanno detto che differisce di parecchio da quello vero!
secondo dubbio la canna one piece è in metallo?
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...g-m16a1-01.jpg
ti riferisci a questo ? (f6618 jing gong m16a1 (1 piece barrel version)
sembra un a2 a cui hanno messo il vecchio paracanna
quindi?
no perchè io esco pazzo per gli m16 vietnam ma costa troppo il classic army! e costa anche troppo importare quello dell'agm full metal che è praticamente identico :s
l'agm c'entra meno che del jing gong visto che ha l'upper dell'm4 a1, anche il classic army ha dell incongruenze come il forward assist e il calcio leggermente diverso, i più fedeli sono il vecchio marui (più vecchio di noi visto che siamo tutti e due del 92, almeno dal nome kayne92 penso di si) oppure farselo con il kit g&p, e allora davvero che costerebbe, tenendo conto che ti devi fare anche il gear box.....
l'm16a1 jing gong c'è la uno dei miei, e posso dirti che è un'a2 con le guancette paramano dell'a1.
la canna in compenso è monopezzo, ed ha un'ottimo tiro ;)
ma sicuramente è l'ultimo pensiero per un collezionista.
io invece ho avuto l'a1 della marui:
-fullplastic (anche trapezio di mira e altri ammenicoli che normalmente sono in metallo);
-motore eg 560 (forse ora monta il 700)
-outerbarrel non in 3, ma in "15" pezzi.
-affidabilità marui, ma contando il resto, fa parecchio schifo, per i tempi magari no, ma adesso... :d
spero di esserti stato utile, ciao
quanto sono vecchio..io il vietnam lo comprai nuovo quando usci sul mercato..rispetto all'a2 (avuto anche quello, versione senza hop up..preistorico) montava un bel eg 700, calcio con tappo in gomma ( ne si perdeva ogni domenica) minuteria in metallo, leva armamento, dispositivi di mira sportellino otturatore, bolt cach, selettore e canna...era una goduria, allora..oggi, una roba da antiquari..ho ancora dei pezzi in cantina..
non prenderlo il jg...
non prenderlo il jing gong
è interamente full plastic...l'hop up è quello in due pezzi visto che si apre a compasso e bisogna stare attenti a posizionarlo bene se no pesca male...
il maniglione non è removibile,quello che ho visto io ha il gearbox rifinito malissimo, in dotazione (se non l'hanno cambiato) ha il caricatore da 190bb e non da 300bb, che si è rotto dopo 3game e sostituito con uno da 300 sempre della jg che ora funziona benissimo
ma domandone ot, se è a1 nn è vietnam giusto? l'm16a1 e il vietnam sono due cose diverse a mio sapere.