Visualizzazione stampabile
-
Feedback
ciao io avrei un problema
se un utente di sam mi acquista 4 prodotti perche' non è possibile a seguito del pagamento lasciare 4 feed di seguito?
a me continua ad uscire
sorry, but you must wait until 29/10/2008 at 14:27 before you can rate this person again.
ma l'orario si sposta nel senso che ieri non era fino alle 14:27 ma prima:-d
non c'è modo di rimediare a questo?
è un'impostazione mia nelle opzioni che devo settare?
grazie
-
no e' fatto per evitare che tu possa lasciare feedback arbitrari, una vendita un feedback
-
grazie red ma io non risco a lasciare gli altri
sia che si tratti di oggetti inseriti nello stesso link che link differenti
-
devi usare il link al topic non al messaggio singolo
-
mmm allora io son riuscito a lasciare il secondo feed ma questo il giorno dopo
ora se voglio lasciare il3 ed iol 4non riesco
-
sorry, but you must wait until 30/10/2008 at 14:42 before you can rate this person again.
ma ora sono le 14.47!! scusa red ma nn capisco
-
riprova sarai piu' fortunato... e guarda l'ora del forum non del tuo pc o orologgio
-
scusa red ma siam sempre qui
sorry, but you must wait until 30/10/2008 at 14:42 before you can rate this person again.
e dovrei lasciare il terzo di quattro ma il terzo questa mattina non lo lascia mettere
ho sbaglio io oppure qualche cosa non va
io faccio cosi correggimi se sbaglio apro le mie discussioni sottoscritte mi apro il tread che mi interessa, copio il collegamento scorro gli utenti nel tread e clicco sulla % in verde del cliente a cui voglio lasciare il feed e poi proseguo cliccando nel link submit feedback for
pero' ho questo problema devo lasciare 4 feed mica posso stare 4 giorni in ballo per questi feed
-
hai letto quello che ho scritto o no?
1 feedback 1 vendita 1 utente se il thread e' lo stesso
-
ok pero' nn è giusto allora conviene aprire + tread cosi hai piu feed
se giustamente vendo 3 cose tutte 3 nello stesso tread ho solo un feed se ne apro 3 ho 3 feed