Visualizzazione stampabile
-
impugnatura Large
salve a tutti secondo voi l'impugnatura large per il g36
mi permette di inserire una batteria 8.4v 3300 mha
perchè nn vorrei spostare dietro il filo non mi piace vedere la batteria sul calcio qndi preferirei cambiare l'impugnatura voi ke ne dite?
bella a!ex
-
si il poggiamano maggiorato è fatto apposta per alloggiare batterie in formato large :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
arch4ngel85
si il poggiamano maggiorato è fatto apposta per alloggiare batterie in formato large :p
grazie 1000 per il chiarimento.
bella a!ex
-
si ma occhio che poi pesa una cifra con la large
-
sì ma il calcio porta batterie è un orrore...
-
il calcio portabatterie non è poi così male esteticamente (questione di gusti) ma la batteria large nel paramano è una sofferenza atroce per il mio povero avambraccio da non palestrato... tra le due sceglierei comunque avere la batteria dietro che bilancia il tutto!
-
che bilanci non c'è dubbio, ma per i cultori del real style è un pugno in un occhio. anche a me pesa ma stringi i denti e tira il grilletto!!!
-
fan del real style e poi usano car da millemila bb...è un pò una contraddizione
senno una lipo 7,4 e non hai problemi di sbilanciamento e non è troppo violenta sulla meccanica e non devi mettere tasche sul calcio...o il calcio portabatteria
-
ma che millemila...monofilari marui
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppo#13
che bilanci non c'è dubbio, ma per i cultori del real style è un pugno in un occhio. anche a me pesa ma stringi i denti e tira il grilletto!!!
perkè il g36 con la "pancia" fa real style???
sicuramente è meno invasivo per un okkio da esteta il calcio porta batterie ke forse nn sarà "vero" ma cmq "verosimile"!!!
davvero,come ho letto in un tuo altro post,usi solo i monofilari???