Visualizzazione stampabile
-
gearbox m4 dboys
salve. ho da poco acquistato questa replica di cui ho gia fatto anche la recensione esterna... ho voluto poi aprirla per modificarla internamente.. tutto bene con le compatibilita.. pero e sorto un problema.. guardando bene il gearbox ho scoperto che nn mi piace affatto... presenta troppe sbavature righe e anche colature di metallo con crepe.. adesso mi ritrovo che devo cambiare gearbox e la mia domanda e': e compatibile 100 per cento secondo voi? c e' gia qualcuno che l'ha sostituito? avevo intenzione a questo della g&p:
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2716
che ha tre selettori e boccole che solo da sole costano quasi 20 euro!
prima di spendere aime...60 euro volevo il consiglio di qualche esperto..
grazie e a presto con la seconda parte della recensione interna di questa replica!
-
wow il tuo gearbox d-boy era così ridotto? il mio qundo lo ho aperto era messo abb bene certo andavano fatti i soliti lavori per portarlo al j ma il resto era tt ok
-
anche io ho un dboys m4, ed anche a me il gb presenta un buchetto di quasi 2 mm e piccolissime sbavature, secondo me fai bene a cambiarlo, quello della g&p non dovrebbe avere nessun tipo di incompatibilità, non dovrebbe!!!!! il selettore è quello in alto.
-
scusa me che te frega dell'estetica
l'impo è che nn si crepi
lo riapri lo ingrassi a dovere e lo rispessori bene lo porti nel j e poi se si romperà lo prendi nuovo
mi sembra una spesa inutile, se nn ti da problemi nel sparare perchè cambiarlo?
-
cioe'.... nn e che vi do per certo che si rompera sicuro pero secondo me nn e che sia un fenomeno! e' vero..purtroppo e una spesa inutile sopratutto su un fucile cosi.. pero il fatto e che ho gia montato un kit guarder full tune con molla da 100.. mi scazza parecchio che magari si crepa e va ancora ad arrecare danni ad altre parti... cmq grazie per le risposte! per precisazione: molto ma molto meglio il gb golden bow g36.
-
ma che ti frega, prenditene uno nuovo, purtroppo a volte abbiamo delle fissazioni che nessuno può toglierci dalla testa, io per esempio sto customizzando internamente il mio m4 con pezzi systema, anche se non serve....:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
pretoriano75
scusa me che te frega dell'estetica
l'impo è che nn si crepi
lo riapri lo ingrassi a dovere e lo rispessori bene lo porti nel j e poi se si romperà lo prendi nuovo
mi sembra una spesa inutile, se nn ti da problemi nel sparare perchè cambiarlo?
hai ragione... se si rompera lo cambio... cmq gia montato tutto e messo nel j. grazie cmq della risposta.
cmq il mio dilemma era sapere se montano quelli di altre marche!
-
Quote:
sberla101
ma che ti frega, prenditene uno nuovo, purtroppo a volte abbiamo delle fissazioni che nessuno può toglierci dalla testa, io per esempio sto customizzando internamente il mio m4 con pezzi systema, anche se non serve....:-d
pero' ti sei gia fermato a pensare ad una cosa? allora io prendo un m4 dboys per risparmiare. lo pago 150 euro. poi magari si prende un kit guarder da 100 euro e si monta. totale 250. prendevo gia un marui!!! (che nn e full metal ovviamente ma certe persone lo prenderebbero cmq..) . poi nn ancora contento cambio motore( supponiamo 30 euro)e siamo a 280... mettiamo pure 300. ho visto dei g&p spettacolo a sto prezzo tutti in metallo e boccole cuscinettate con motoori da 120... purtroppo pero ho preso il dboys e quindi adesso lo tengo! nn che nn sia soddisfatto eh!! pero a questi fucili e proprio vero che bisogna dargli pochi vizi..
-
Quote:
sberla101
...allora l'hai gia cambiato il gear tu? mi puoi dare informazioni?nel caso si dovesse rompere so cosa prendere..
-
no, per adesso ho cambiato solo canna, con una di precisione, hop up, gommino e boccole cuscinettate.