Visualizzazione stampabile
-
Aiutino
ciao a tutti, questo è il mio primo trhead su questo forum. innanzitutto devo dire che non ho ancora effettuato una partita a softair ma a breve dovrei andar a provare con un club delle vicinanze.
durante l'estate, preso dalla voglia di iniziar a sparare subito ho acquistato questo: https://img167.imageshack.us/img167/8118/73d01et0.jpg
in seguito ho avuto modo di provare un g36c della golden bow ed ho immediatamente capito che con un fucilino a pompa di quel tipo si va poco lontano dato che oltretutto non ho quel coso per mirare che si vede in foto.
la domanda che faccio è: secondo voi, se ricostruisco un calcio decente e lo fornisco di ottica potrebbe fungere da fucile da cecchino? nel senso... vengo insultato dal mondo se lo faccio? è che mi scoccia aver speso soldi per nulla (anche se solo 20 euro).
-
Quote:
Originariamente inviata da
leoleo
è che mi scoccia aver speso soldi per nulla (anche se solo 20 euro).
lo hai già fatto .... sono già nel bidone ....
e comunque è una pessima idea secondo mè
-
concordo con bapax,ti conviene abbandonarlo e tenerlo li se ti piace o cercare di venderlo,anche se non so quanto potresti realizzare,poi comprare una asg elettrica,magari una low cost già riportata al joule e sistemata,oppure un marui se vuoi dormire sonni tranquilli,e cominciare con quella...
-
ciao
secondo me prima di fare il grande passo ti conveniva leggere le regole del forum e presentarti sull'area specifica....
secondariamente su questo forum ci sono millemila tread dove si parla di recensioni e asg varie in modo tale da indirizzarti verso un buon prodotto adatto alle tue esigenze, inoltre un fucile come quello che ad occhio e croce si tratta del famoso "bidone" della baia, non può mai diventare un fucile da cecchino perchè non è nato per questo motivo..
spero di aver chiarito in tempo i tuoi dubbi...
a presto
tury
-
ah mi son dimenticato di dire che mi comprerò a breve il g36c della golden bow. la modifica era solo per magari evitare li lasciarlo li a marcire
-
lascialo marcire.....:-d
......o vendilo a qualche ragazzino per 10 euro e ti ci compri un caricatore del g36......
-
quoto cesko...mi sembra la soluzione migliore!
-
decisamente un fucile del genere nn funge x fare il cecchino, se devi montare un'ottica piuttosto fallo sul g36.....
cmq se vuoi dedicarti allo sniping fa un salto in sniper area e usa un ba:-d
ciao e benvenuto:-d
-
concordo sul venderlo per prendere un caricatore o una cinghia,o qualche altro accessorio piu utile
-
quoto i pareri di tutti....e aggiungo il postare nuovi thread con nomi un po piu specifici di "un aiutino" se no tutto diventa molto confuso ^^ saluti