Visualizzazione stampabile
-
Real Sword - SVD
e non devo dire altro!!!
https://www.realsword.com.hk/news_12.htm
https://www.realsword.com.hk/image/news/svd/1.jpg
steel muzzle device and outer barrel original art & craft of hot bending plywood for handguard.
the battery is fixed in handguard. steel cutting receiver
100% real size, maintaining details of original product steel rear sight original art and craft plywood for stock. rs svd aeg gun body structure
cominciate a mettere i soldi da parte!!
-
la real sword è quella marca ke produce le replike dell'ak cinese e del nuovo fucile d'assalto bullpup sempre cinese giusto?
ma è una marca lowcost?
ho visto ke si mette la batteria nell'astina anteriore!credete ke sia di legno o plastica?
-
c'è scritto, tutto legno e tutto metallo. tutto come nell'originale. misure, proporzioni, peso. tutto.
altro che low cost, costano proprio tanto. si parla di 600 euro circa per un type 56. l'svd sarà sui 900... ma visto il prezzo della concorrenza e la qualità del prodotto, ci valgono tutti! altro che ptw!
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
c'è scritto, tutto legno e tutto metallo. tutto come nell'originale. misure, proporzioni, peso. tutto.
altro che low cost, costano proprio tanto. si parla di 600 euro circa per un type 56. l'svd sarà sui 900... ma visto il prezzo della concorrenza e la qualità del prodotto, ci valgono tutti! altro che ptw!
bello è bello...ma 600euri...o più...per un fucile ke spara a colpo singolo...nn so!!!
-
più che altro è un evento storico. non è mai esistita una replica elettrica del dragunov degna di tale nome.
traltalto, non è semplicemente un fucile senza la raffica, ma c'è dentro un gearbox fatto specificatamente per il tiro di precisione, come quello del psg1 marui.
ho letto in un sito estero e le prestazioni di questo fucile sembrerebbero davvero eccezionali.
considera poi che le repliche della concorrenza, a gas o a molla, non costano meno di 400 euro circa.
insomma, se c'è gente che spende volentieri migliaia di euro per asg "di marca" figurati se non c'è qualcuno (avendo la "pila" io lo farei) che li spenderebbe per una replica così unica e realistica!
per noi akappisti è una rivoluzione!
;)
-
già 600 sono troppi...900 figuriamoci...
-
sti cazzi che bello!!!! pero` non potete dirmi ste cose ho appena speso 600 euro!!! bisogna risparmiare ancora.... uff..
-
vendo ragazza usata poco a 900€ + spese spedizione non trattabili! oppure scambio con svd real sword! :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hawkins
vendo ragazza usata poco a 900€ + spese spedizione non trattabili! oppure scambio con svd real sword! :roftl:
blocco, come regolamento aspetto foto raga.
-
cmq il problema non è tanto il prezzo ma il fatto che le repliche rs hanno una meccanica proprietaria cin un pistone piu' corto del marui ed altre differenze, non ho comprato il type 56 proprio per questo motivo...