Visualizzazione stampabile
-
il mio G36CK!!!
caio..premetto che il lavoro per questo custom(se così lo posso definire) l'ho finito 10 minuti fà, e dato l'orario e i miei che dormono non ho potuto fare foto migliori o comunque più dettagliate.
questo è il mio g36ck, su base golden bow:
https://img401.imageshack.us/img401/...0368jo5.th.jpg
https://img119.imageshack.us/img119/...7551aj1.th.jpg
allora internamente la meccanica è originale tranne per lo spingipallino ca e il motore high-torque ca, molla m100, esce a 99m/s fissi, non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so....
esternamente ha il logo "one shot, one kill" fatto a mano da me con pennellino e colori citadel colour (warhammer insegna), ma le foto non rendono giustizia al logo.
il calcio pieno è fatto da me, finito 10 minuti fa, spero vi piaccia. é in grado di portare batterie mini, ma io le batterie le ho lasciate nel paramano e ho messo dei pesi nel calcio in modo che sia bilanciato e più stabile in punteria. si aggancia tranquillamente al lato, non porta inpedimenti o simili...
appena ho tempo monto una slitta sul maniglione con ottica in modo da attaccarci l'eotech e un silenziatore microq pro (quello bucherellato) e sono in attesa del frontale del g36k, e ci aggiungo una bella impugnatura ergonomica,ma ho postato comunque perchè volevo far vedere il calcio old style.
spero vi piaccia, appena arrivano tutti i pezzi metto le foto migliori e del prodotto finito...sootto con gli insuti (evitate frasi del tipo: "l'ottica sul c non ce la vedo" perchè diventerà un k e l'ottica ci sta...)
byz!!!!!!!!!
-
l'ottica sul c non cè la vedo :-d
ovviamente scherzo, molto carina come idea....come hai fatto il calcio?
skull white e protettivo....bei tempi quelli di wh :)
-
azz skull white e protettivo....i ricordi mi fanno venire da piangere...
-
già..il calcio come lo hai fatto?, molto d'effetto il one shoot one kill :right:
-
il calcio l'ho fatto con 2 piastre di vetro da modellismo(che poi è plastica) l'ho sagomato con un taglierino a caldo e carteggiato bestemmindoe al'interno ho fatto in modo da appesantire il calcio in modo da bilenciare il fucile, poi l'ho dipinto....
-
-
molto bello!!! il calcio l'hai fatto molto bene!
-
molto bello!
p.s. ma il grilletto che fine ha fatto? :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
molto bello!
p.s. ma il grilletto che fine ha fatto? :-d
quoto!!
piccola dimenticanza???:-d
molto bello comunque, bel lavoro mister....
-
:roftl: cazzo mi sono dimenticato di scrivere che all'interno il fucile è vuoto per effettuare sul gearbox la regolare manutenzione...