Visualizzazione stampabile
-
Mezzi e Softair
salve a tutti!
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza i mezzi in maniera attiva e non soltanto per esigenze sceniche!
sarebbe interessante leggere delle regole di ingaggio utilizzate e/o di regolamenti appositamente ideati!
gradite foto dei vostri ruotati e dei vostri natanti!
prego chiunque ritenga l'uso dei "motori" nel softair un abominio.una schifezza ecc. di non postare in questa discussione!
grazie!
-
l'uso dei motori nel softair è un abominio! una schifezza... xd
guarda cosa fanno loro https://it.youtube.com/watch?v=scrx4ohay-s
-
Quote:
Originariamente inviata da
mtvm cicciopolenta
l'avevo visto anchio questo video.
beh c'è da dire che visto cosi può diventare anche noioso, con un gruppo chiuso in una scatoletta che spara all'impazzata su altri appostati lungo il percorso.
però secondo me se un mezzo viene usato magari per l'esfiliazione, oppure per l'infiltrazione in alcuni casi potrebbe risultare divertente ed utile.
certo utilizzarlo a mo di carroarmato come in questo caso no, vuoi mettere quelle belle scalate a piedi per ritrovarti dietro le linee nemiche, non c'è paragone!
-
io sogno un salto con il paracadute da 7000 metri in puro stile halo, e un recupero via gommone. quello si che sarebbe hard soft air.
qualcuno che l'ha fatto nel nuovo continente c'è ma bisogna disporre di fondi, competenze e tempo in quantità pressochè illimitata.
mav
-
bè in fondo divertente, scendere dal veicolo con i fumogeni ed attaccare. mi piacerebbe davvero!
-
x il video dire ridicolo è fargli un complimento.
mav
-
dipende da cosa usi e cosa simula. per il nostro torneo avevamo usato due furgoni, uno per l'infiltrazione uno per l'esfiltrazione, simulavano l'elicottero con un adeguato impianto audio.
si possono usare anche jeep o fuoristrada per pattuglie, in quanto al video una cosa del genere proprio non me gusta.. insomma, un qualcosa di contorno, di marginale, il gioco deve avvenire a terra..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mtvm cicciopolenta
Quote:
l'avevo visto anchio questo video.
beh c'è da dire che visto cosi può diventare anche noioso, con un gruppo chiuso in una scatoletta che spara all'impazzata su altri appostati lungo il percorso.
però secondo me se un mezzo viene usato magari per l'esfiliazione, oppure per l'infiltrazione in alcuni casi potrebbe risultare divertente ed utile.
certo utilizzarlo a mo di carroarmato come in questo caso no, vuoi mettere quelle belle scalate a piedi per ritrovarti dietro le linee nemiche, non c'è paragone!
ucci ucci sento odor di bimbominchiucci...come si fa a prendere come esempio uno stupidissimo video...?!?!?
i mezzi nel softair rendano molto più realistica la cosa...noi abbiamo 4 jeep di club di cui 3 defender 90 e un defender 110, un quad 400 e un paio di persone che possiedono moto da cross/enduro...
-
i mezzi rendon tutto più realistico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mtvm cicciopolenta
ciccio...in questo video è proprio una vaccata l'uso del furgoncino!
infatti io kiedevo anke di eventuali regole per nn ridurre il mezzo ad un bunker semovente!!!