Visualizzazione stampabile
-
ebr kart problema
salve a tutti avrei un problema con il mio ebr della kart...
paticamente ieri sera dopo che avevo sparato circa 20 colpi a colpo singolo per riuscire a tarare l'ottica,e successivamente riprovato stamattina con grande stupore nn spara più,non si sente neanche il motorino pratire,allorchè tolgo il calcio per assicurarmi che i ganci che vanno a portare l'alimentazione al motorino fossero corettamente inseriti,e così fù, i ganci erano inseriti correttamente.
poi ho pensato "magari è la batteria...dunque provo la mia pansan 9.6 x2000 mha su un altro fucile e va alla grande....:bleah:
cosa può essere successo?
certo di un vostro riscontro vi saluto
tury:-d:omaggio:
-
mmmm ... controlla che i connettori sul motore. per raggiungerli smontare il calcio levando le 2 viti presenti (una stella sopra ed una brugola sotto).
-
Quote:
Originariamente inviata da
s.w.a.t
nn spara più,non si sente neanche il motorino pratire,allorchè tolgo il calcio per assicurarmi che i ganci che vanno a portare l'alimentazione al motorino fossero corettamente inseriti,e così fù, i ganci erano inseriti correttamente.
già provato ma nulla cmq grazie mille per il tuo intervento:allah:
-
hai un tester a casa? in caso affermatico collega il + sul connettore del motorino con il + sul connettore della batteria e vedi se, premento il grilletto, hai continuità.
un'altra prova da fare è collegare direttamente la batteria al motorino e vedere se così muove la meccanica ...
-
se ha il fusibile, (credo di si) controllalo se si e' rotto quello il fucile non spara;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead
un'altra prova da fare è collegare direttamente la batteria al motorino e vedere se così muove la meccanica ...
questa si che è una bella idea...:-d:right:
@montana:mi pare (ma nn vorrei dire caxx) che nell'ebr nn esista fusibile...anche perchè io non ne vedo ma puo essere vicino al gb?
-
sul mio non c'era ... w i cinesi :)
-
così su due piedi può essere anch il connettore del fucile, o i contatti interni si sono allargati e quindi non fanno contatto oppure si è mosso uno o tutti e due dalla loro sede prova a dargli un occhio, a volte capita
-
cosi quasi impossibile, puo' essere che e' andato un po di grasso nel gruppo contatti....
prendila come ultima speranza..
-
io ti consiglio di togliere il motorino dalla sede e farlo girare a vuoto se funziona vuol dire che la malta che hanno usato per ingrassare il fucile si è indurita e a quel punto c'è da aprire il gearbox e pulire il tutto come ho fatto io