Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Fn2000
ciao a tutti , io dovrei sostituire tutta la parte frontale della canna del mio fn2000, e volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare solo questo pezzo, in caso contrario sarei disposto anche a sostituire tutto il pezzo frontale del fucile. posto delle foto per farmi capire meglio!
-
gh0st, per l'fn2000 non esistono pezzi di ricambio di quel tipo le uniche possibilita sono:
1-trovare qualcuno con l'fn2000 disposto a vendere quel pezzo.
2-trovare qualcuno che ha le attrezzature per rifarlo e rifilettarlo al tornio.
3-comprare un altro fn2000 :crazy:.
sarebbe comunque interessante sapere il perche devi cambiare quel pezzo.
p.s.spero di aver capito esattamente quale e il pezzo che devi sostituire.:wink2:
-
ghghghghghghgh ... sei riuscito a svitarlo eh? io per svitarlo ho rotto i 2 pernetti (quelli avvitati con le 4 viti a croce, 2 per lato) che reggono la parte di canna interna al fucile!
ovviamente zero pezzi di ricambio, manco a pagarli oro :(
sostituire quel pezzo cerchiato di rosso è facile ... la filettatura sul fucile è una standard (destrorsa se non ricordo male) ... ma con cosa lo vorresti sostituire?
-
ma quel pezzo, è un estensione esterna?
perche sostituirlo?è rotto?
-
lo vorrei sostituire perchè quello che ho montato sul fucile non consente di montare silenziatori, quindi volevo cambiarlo con un altro, tipo quello che cè nella foto che ho postato! ma da quanto ho capito... mi sa che non se ni fa niente! cmq grazie davvero per l'auito :-)
-
1 allegato(i)
il silenziatore lo puoi montare direttamente sulla filettatura cerchiata di giallo (vedi file allegato).
considera che insonorizzando con pannelli catramosi i gusci, inserendo fra gearbox e gusci insonorizzati un sandwick di spunga fonoassorbente-piombo-spunga fonoassorbente, sostituiendo la testa pistone (bada, solo la testa pistone) con una silenziata a v e installando un buon silenziatore (leggi mk) diventa la cosa più silenziosa possibile immaginabile ...
-
essi, c'è cosi tanto spazio li per insonorizzare che il risultato deve essere proprio ottimo!
-
purtroppo sul mio fucile quella filettatura non esiste! ora faccio delle foto e poi le posto!
-
5 allegato(i)
-
1 allegato(i)
allora procedi così:
1) afferra con una morsa la parte di cilindro cerchiata di giallo
2) con un pappagallo afferrà la parte di cilindro cerchiata di verde (fai molta attenzione a non toccare i 2 pezzettini cerchiati di rosso! si rompono mooolto facilmente)
3) forza (molta forza) in senso antiorario ed orario in modo da scollare la filettatura (è riempita di colla). appena vedi che un pò si muove svita in senso antiorario.
.... vedrai che bruciano parecchie migliaia di calorie riuscirai a svitare quel pezzetto ... a quel punto pulisci la filettatura dall'eccesso di colla e ci potrai avvitare tutte le volate o i silenziatori che vorrai.