Visualizzazione stampabile
-
Ghillie suite
ciao a tutti ho acquistato una ghillie suit dalla germania,quella che fa da sopravvestito in rete,4 pezzi,giacca pantalone,cappelo e arma,
mi e' arrivata venerdi' pomeriggio, non e' male per essere un prodotto "economico" non l'ho ancora testata in game,ma sembra fatta bene,appena posso posto le foto.
-
aspettiamo le foto ;)
prezzo?
-
-
ghillie suit
non fate caso al cane.....hehehehe
l'ho pagata 70 euro scarsi spedita.
deve essere un po' rinfoltita,ma secondo me ne vale la pena.
https://img404.imageshack.us/img404/...2008018ow7.jpg
-
se puoi attaccarci qualcosa di locale volta per volta sembra un'ottima base.
-
si riesce ad incastrare qualche ramo in maniera da renderla un tuttuno che in territorio circostante?
-
-
sembra molto la ghillie suite della mil-tec!
-
e' proprio quella,ho trovato un amico che le vende in italia a 100 euro,ne sono rimaste solo 4.
-
è la stessa ghillie mia, cioè una delle mie! ritengo sia molto maneggevole, pratica, comoda e soprattutto molto molto universale viste le sue tonalità. per quanto riguarda i difetti ho notato che ha le attaccature della juta troppo regolare e facilmente danneggiabili! sicuramente si paga il fatto della mancanza di elastici per infoltirla con la vegetazione, ma qualche ramo lo si può attaccare infilandolo. ritengo che in prossimità dei piedi la juta sia troppo lunga, difatti si attaccano troppe ramaglie.