salve ragazzi...dalla ricerca non mi è emerso niente riguardo a una discussione su questo argomento!!!!
purtroppo continua ad incepparmisi l'arma....è un m4.
consigli????!!!! vi pregoooooooooo
grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi...dalla ricerca non mi è emerso niente riguardo a una discussione su questo argomento!!!!
purtroppo continua ad incepparmisi l'arma....è un m4.
consigli????!!!! vi pregoooooooooo
grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi
cosa intendi per incepparsi?
spiega in maniera dettagliata quello che succede, i sintomi che riscontri, il problema che ha o quello che non riesce a fare!
marca e modello dell'asg sono sempre gradite!
rumori che senti... piu dettagli fornisci piu facile è apire ed aiutarti
incepparsi nel senso che si blocca il colpo singolo? o non pesca? nel primo caso potrebbe essere un problema di cut off, nel secondo di caricatore o di spingipallino
se ti si inceppa il pallino in canna evita di usare la cacca dei conigli come pallini, prova dei marui che dicono siano buoni :right:
prima di elencare tutti i possibili problemi che potrebbero affliggere tutte le repliche aeg di questo pianeta e dell sistema solare alpha centauri, aspettiamo che l'interessato ci fornisca le informazioni che ci servono, così evitiamo di rendere il topic troppo dispersivo.
del resto, se non interessa a lui fornire le informazioni che ci servono.............. ;-)
carissimo non è che non mi interessa rispondere...è che non sempre posso connettermi a internet come e quando voglio!!!
comunque....il rumore del mitra diventa molto più "ovattato" e il pallino si blocca appena uscito dal caricatore....ma penso sia colpa dei pallini che mi hanno dato dei miei amici....sono stato stupido su concedere di usarli.....comunque come ho detto i pallini li pesca, il problema è che non li sputa fuori!! cioè, per la precisione si blocca il primo e poi gli altri rimangono li....così appena tolgo il caricatore arriva una tempesta di pallini...
mmmm......abbiamo bisogno di sapere altre informazioni.
1 - di che marca è questa replica?
2 - e' nuova o l'hai presa usata?
3 - ha sempre avuto questo problema o si è evidenziato solo ora (magari dopo qualche modifica) ?
4 - hai l'apertura dei gusci a "scorrimento" oppure a "compasso" ?
hop up regolato al massimo.. a volte blocca i pallini...
no no è nuovo!!!
il problema l'ho riscontrato solo adesso....per la precisione ieri sera verso le 8.
ti dirò...purtroppo all'ultima domanda non ti so rispondere...
come faccio a regolare l' hop up?????