Visualizzazione stampabile
-
Granate da soft-air
:-d:-d
salve a tutti,
io sono nuovo di questo forum e come argomento volevo chiedervi di spiegarmi come funzionano le bombe a mano, tipo quelle della pfi, so che il funzionamento delle bombe a mano è già stato scelto come topic, ma dopo ripetute letture non sono ancora riuscito a capirne il funzionamento...
colgo l'occasione per porgervi i miei cordiali saluti e vi ringrazio in precenza per il tempo chiestovi.
:-d:-d
-
cerca su youtube fai prima...è più semplice da vedere che a spiegare
-
si infatti..cmq credo sia a tempo quella della pfi
-
scusate ma non è che mi sapreste dire anche il nome del video o comunquè con che parole cercarlo, perchè ho provato a cercarlo ma non riesco a trovarlo...
-
scrivi granata fpi, granata softair, ora c'ho il pcesso e you tube non me lo apre nemmeno in 4 ore, cmq secondo me la migliore granata è la tornado ... come posso cerco di acquistarla
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
cmq secondo me la migliore granata è la tornado ... come posso cerco di acquistarla
quoto a mille!!!!!
hai 360° di impallinamento assicurato!! in urban nn lascia scampo!
-
ho mandato una mail a chi le vende chiedendo se spedisce pure in italia...senno ce sta l'alternativa spagnola...però mi pare inferiore alla tornado
-
alternativa spagnola??:-?
-
grosso problema ragazzi, non mi fa entrare nel sito della softair innovation, qualcuno sa dove altro posto posso comprarla o almeno provarci?...:-d
-
staranno in manutenzione...anche a e non entra
eccola quella spagnola https://www.softaircenter.com/news/article/sid=130.html