Visualizzazione stampabile
-
Granata -Mad bull
ragazzi è successo un macello... ho acquistato una granata mad bull per provare, tutto ok un giorno decido di farla sparare a vuoto in camera per fare sentire ad un mio amico il rumorino.... che succede secondo voi???
dopo il botto sono uscite le sferette e non sono piu capace di rimontarla...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::c ry::cry:
-
:crazy: oddio è una cavolata...
con una mano afferri il fondo della granata, con l'altra la parte alta e giri fino a svitarle.
nella parte inferiore trovi il sistema con le sferette.
hai una specie di tronco di cono, con alla base 4 buchi per le sferette.
togli il "tronco di cono" dalla molla che lo sorregge e mettilo in piano.
io utilizzo uno spray al silicone alimentare (spruzza una specie di gelatina bianca lubrificante). una goccia di quello su ogni sfera, in modo che non le faccia uscire fuori, poi con delicatezza riposizioni il pezzo sulla molla, cautamente adagi la parte superiore della granata sopra, piano piano la spingi verso il basso e con movimenti millesimali riavviti le 2 parti...
-
spiegato alla perfezione direi! :right:
se posso aggiungo una cosa.. prima le sfere le devi ritrovare!!! 8 in totale, 2 per foro..
-
come sono otto io ne ho 4.... dove sono le altre???:omaggio::omaggio:
(che gas usate per le granate?)
-
era proprio quello che temevo.. per quello che ho specificato..
chi cerca trova.... eeheh! :wink2:
il gas? mah.. credo sia indifferente.. nessun particolare tipo di gas le fà tirare più lontano o cose del genere
-
e dove vado a comprarle??? quelle sferette?? arrrggghhh:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cristian
e dove vado a comprarle??? quelle sferette?? arrrggghhh:cry::cry::cry::cry::cry:
le trovi da un ricambista (meglio se un poco anziano) che vende roba per biciclette o motorini...
roba antica però, ora si usano le gabbiette.
:)
-
e che devo dirgli al vecchietto??
-
Quote:
Originariamente inviata da
cristian
e che devo dirgli al vecchietto??
sferette per sterzi di biciclette, ma se te ne porti dietro una è meglio perche ci sono di svariate misure. comunque non sono rare da trovare, probabilmente se hai vicino uno che aggiusta biciclette ne ha.
:)
-
ok ti ringrazio... domani provo... mi faccio una scorta da 1 kg:runsaway: