Visualizzazione stampabile
-
RIS e RAS
quali ris e ras è possibile montare sul systema e quali sono disponibili?
ad esempio se comprassi il g&p ci và senza smanettare ? ho visto che sono disponibili i ras di daniel defence, ma si possono trovare anche quelli della king.. se volessi montare omega rail™ 7.0 (carbine) della daniel si può ordinare dalla tactical sense.... te lo vendono senza problemi o sono in vendita solo con il porto d'armi... spero che possiate aiutarmi ciao
-
da ts puoi comprare tutti i ris e ras che vuoi : )
-
ti posso confermare che vanno bene anche i kit della g&p a differenza di altre marche di repliche.
-
-
non prenderlo della hurricane...è 3 mm corto....
-
informazione KIT
essendo interessato all'acquisto di un bel ptw vi sottopongo una niubbissima domanda: i kit m4 cqb sono in sostanza un ptw completo ma smontato o semplicemente un kit da applicare su di un altro fucile?
grazie in anticipo :-d
-
un ptw completo ma smontato!!!!
-
da quanto si legge in giro però ti sconsiglio l'acquisto, perchè al di là delle difficoltà, seppur molto soggettive ovvio, nel montaggio, potresti andare incontro a pezzi fallati e quindi all'impossibilità di avere un ptw con prestazioni degne del suo nome.
pare infatti che la systema testi tutti i ptw che vende già montati per assicurarsi del loro funzionamento, ma ovviamente non può fare la stessa cosa con i pezzi che ti ritrovi nel kit, col risultato che basta un po' di sfiga a farti buttar via 850 euro.
ma i soldi son tuoi, il mio è solo un consiglio basato non tanto su esperienze personali ma su quanto si dice in rete.
-
avevo letto anch'io di questi problemi.....
il discorso è che comunque per avere lo stesso prodotto, solo montato, mi viene a costare ben 300 euro in piu......diciamo che la cosa mi fa storcere il naso e non poco....
e poi come hai detto tu la diffcoltà del montaggio è soggettiva e io ho il soggetto adatto per metterci le mani xd
-
sconsiglio vivamente il kit...
2 su 2 ptw in kit comprati e 2 su 2 elettroniche da buttare nel cesso.
visto che un kit elettronico nuovo costa circa 220€+spedizione alla fine lo paghi come quello già montato e ti risparmi incazzature varie....fidati di uno stupido che ne sa qualcosa.