Visualizzazione stampabile
-
Info G36C (Classic Army)
dopo aver cercato con il tasto cerca e aver letto i vari post, non ho trovato la risposta ad una semplice domanda..
futuro possessore di un g36c della classic army mi chiedo.. che batteria (mini giusto?) dovrò utilizzare?
alcuni amici, parlando in generale mi consigliano una 8.4, per il fatto che non saprei dove mettere le mani in caso di rottura, visto che questa, sforza di meno la meccanica e via dicendo.
1. ha una buona raffica e quindi una 8.4 mi basta? oppure vado con la 9.6 (visto che non è marui) e aumento la raffica?
2. che amperaggio?
grazie per la pazienza
ps: se esiste un post simile, linkate e chiudete pure.
-
io sul golden bow subito dopo averlo aperto, senza nessun intervento, gli ho montato una intellect 9,6 v 1600mah mini e finito in una raffica unica tutto il caricatore da 470 e nn si è fatto assolutamente niente, neanke un minimo segno d'usura...figuriamoci il classic army!!!!!! vai di intellect 9,6 1600 e vai benissimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
io sul golden bow subito dopo averlo aperto, senza nessun intervento, gli ho montato una intellect 9,6 v 1600mah mini e finito in una raffica unica tutto il caricatore da 470 e nn si è fatto assolutamente niente, neanke un minimo segno d'usura...figuriamoci il classic army!!!!!! vai di intellect 9,6 1600 e vai benissimo...
impossibile finire tutto il caricatore con un unica raffica...devi pur girare la rotellina...
-
si ma nn ho considerato quelle pause, poichè nn ci metto mezz'ora a caricare una rotellina...
-
maaaa.. cosa cambia tra intellect, sanyo e gp ?
solo la marca o anche le caratteristiche?
-
alcune danno meno problemi di altre, ad esempio le celle della sanyo le puoi maltrattare quanto vuoi e poi continui a sparare, le intellect sono un pò + delicate...ma anke qui dipende da moltissimi fattori, dai tempi di carica, da chi le usa, da come escono dalla fabbrica, dal caricabatteria...comunque le tre marche che hai citato sono le migliori...
-
..caricabatteria?
io ne ho uno pagato circa 10-12€ della alcapoint..
mentre in altri post mi han consigliato un "caricabatterie ad impulsi (possibilmente delta-peak) con funzione di auto-spegnimento una volta raggiunta la carica ottimale, possibilità di selezionare tra un'ampia gamma di amperaggi e la funzione di fare cicli di scarica-carica."
costicchia ma danneggia meno le batterie..
pareri?
ps: la batteria kr1500 che ce nel post sticato cosa sarebbe? :d
-
si quelli ad impulsi possono essere utili, ma a meno che nn ti dimentichi le batterie in carica per millemila ore in + nn danneggi niente...io uso il caricabatterie originale cinese con una intellect e nn ha danneggiato proprio un cavolo...riguardo alle kr nn so nlla di preciso...ciao!!!
-
io nel mio ca36c metto delle batterie sagomate da 9.6vx1700mah ni/cd!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
io nel mio ca36c metto delle batterie sagomate da 9.6vx1700mah ni/cd!
scusa le domande ma che sarebbe sagomata e ni/cd? :p