Visualizzazione stampabile
-
Mk 46 GP
ormai non dovremmo stupirci più di nulla, ma visto che a quanto pare è l'era del pessimismo e dei rincari...stavo cercando quanto poteva costarmi una mk 46 visto che la minimi della a&k tra una menata e l'altra ti ciuccia sui 400 euri (vi prego smentitemi), e guardate cosa ho trovato e che differenza di prezzi! 250 euro??? e come cavolo lo giustifichi un ricarico di 200 euro? solo a me sembra strano? comunque speriamo solo che anche la a&k a ste punto faccia sta benedetta versione della minimi "rissata"!
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=2287
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4212
-
io la minimi la ho trovata in italia
a 290€ + sped.....
quindi sui 300....
-
ok, ma va bene o hai dovuto ancora metterci mano?
-
io la tengo per collezione....
quindi sinceramente me ne sono fregato....
ma credo che comunque una controllatina sia d'obbligo con i cinesi!
-
ok quindi sui 350 arrivi almeno se no di più se ha qualche mangagna di troppo.
se la tieni di bellezza allora non fai testo, io la vorrei usare pesantemente!
-
260 da militaria...più 50 euro di pezzi...e cambiato la cavetteria...per il resto è a posto:omaggio:
-
-
io avevo preso da softairchina la saw a 242€+ss e poi ci ho speso 30€ di pezzi e sparava bene anche se il caricatore non mi stava dietro
-
il problema principale della minimi a&k e' proprio il caricatore....va a culo per quando riguarda il pescaggio dei pallini,quindi meglio passare a quello della c.a....che non costa proprio poco,all'interno del g.b. basta cambiare le solite cose,molla-boccole-grasso e spessorare bene,quindi € 30 sono sufficienti+il caricatore.
io ne avevo una che poi ho venduto senza caricatore proprio per il problema del pescaggio!!!
-
grazie delle info, allora mi sa che resterò sulla parà della a&k