secondo voi il ris che vende gm della classic
ris g36c completo classic army
e' tutto in ferro o no ?
Visualizzazione stampabile
secondo voi il ris che vende gm della classic
ris g36c completo classic army
e' tutto in ferro o no ?
ho scoperto che il ris della classic army è tutto in metallo per chi serve la info
scusate non so cosa possa centrare nella vostra discussione.
devo comprare su ebay un fucile, cosi per iniziare e giocare un pò tra amici.
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...3dop1%26ps%3d5
ma sinceramente nn so cosa voglia dire la scritta finale con ris...
cosa vuoldire???????
aiutatemi...
qui si parla di g36, però il topic è sui ris, quindi diciamo che hai azzeccato la discussione a metà :-d
per ris si intende una slitta (o più, come vedi sotto) da 20mm standard che permette l'attacco di ottiche, dot, torce e via dicendo.
https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/12764.jpg
questo è un ris per m4.
altri che ne san di più ti daranno qualche altra info :)
ma è davvero utile il ris sul g36? gia di base ci sono 3 slitte...nel marui ne vanno comprate 2, ma vabbè, sempre meglio 20 euro che 70 ^^
io ho attaccato il grip sul ris, se ne avessi bisogno potrei attaccare anche una torcia (ho 2 slitte), quindi per me è utile :)
edit: ho letto male quanto hai scritto, scusami. io ho un marui e vi ho aggiunto solo una slitta laterale e mi sembra abbastanza. il ris completo penso sia più scenico che altro :)
il ris sul g36 non è solo scenico o non del tutto almeno
fa più special corps in quanto i g36k con il ris anteriore li usa il ksk (i commandos della bw) ma aggiunge in realtà solo una slitta in più alla dotazione base del g36 (quella superiore davanti al delta di mira)...
bisogna considerare che un frontale in metallo è più robusto di uno in fibra/abs ma ha anche la sfortuna di sbilanciare ulteriormente in avanti un fucile già sbilanciato di suo...
insomma il ris ha i suoi pro e i suoi contro...
a me tra l'altro il ris per il g36 non piace per niente. preferisco una slitta lunga inferiore dove attaccare la grip e la torcia, così mi rimangono le due laterali per qualsiasi altra cosa...
e già...il g36 sarebbe perfetto se non avesse tutto il peso in avanti dato dalla batteria...infatti non vedo l'ora di portare la batteria dietro e godere come un mulo xd